Più o meno una settimana fa stavo parlando su facebook con Carolyn (hmom) quando improvvisamente mi chiede se per me andasse bene se ospitasse anche un'altra persona insieme a me. Al momento ho avuto un attimo di panico.. Si? No? Bo? Forse? Però poi ho realizzato che mi era sempre piaciuta l'idea di poter condividere la mia esperienza con qualcuno nella mia stessa identica situazione, con qualcuno che mi capisse al 100%, e poi in quel modo non sarei stata sola per esempio quando la Carolyn sarebbe stata al lavoro, così le ho detto che per me andava bene, anche se avremmo dovuto condividere stanza e bagno. Subito lei mi ha detto che avrebbe cominciato la ricerca coinvolgendomi molto, mi ha addirittura chiesto di che nazionalità preferivo che fosse questa persona!
In questa settimana mi sono gasata sempre più all'idea di avere una "sorella" di un'altra nazionalità durante il mio anno, poi ieri mi è arrivata una mail dall'altra Carolyn (local coordinator) che mi diceva che la hmom aveva deciso di ospitare solo me in quanto la sua famiglia le aveva detto che preferiva che ospitasse solamente una persona, e lei ha deciso di ascoltare le loro richieste. Ammetto che ci sono rimasta un po' male perchè mi ero abituata all'idea, anche se non sapevo ancora chi fosse questa persona, e anche perchè non capisco cosa cambi alla famiglia della figlia che non abita neanche con lei.
Come mi ero abituata all'idea di avere qualcun'altro con me, però, mi abituerò anche all'idea di essere di nuovo l'unica exchange ospitata, è tornato tutto come all'inizio in fin dei conti.
Parlando d'altro la local coordinator mi ha detto che molto probabilmente sarò una senior *-* anche se non so se potrò prendere la graduation, perlomeno penso che potrò fare tutte le attività!!
Invece per ora mi sa che sono tornata a essere l'unica, per ora, che partirà il 26 agosto. Mi dispiace un sacco perchè quasi tutte le persone con cui ho legato di più, ovvero quelli del gruppo di whatsapp (♡), partiranno il 29 luglio (tra 3 mesi precisiii) e mi sarebbe piaciuto essere a NY con tutti loro. Però sono felice perchè così potrò passare tutte le vacanze qui in Italia e godermi fino alla fine il tempo che ho prima della partenza.
Fa strano come a scuola alcuni prof inizino già a parlare di quello che io e le altre che partiamo (Vale Angi ♡) dovremo fare una volta tornate... Ancora non siamo partite e già ci parlano del ritorno! Questo vuol dire che la partenza si sta avvicinando sempre di più, e io ancora non me ne rendo conto al cento percento.
Vi saluto con questa canzone che per me è veramente bellabella