lunedì 7 aprile 2014

Gitaa -F

Avverto che non c'è un motivo preciso per cui sto scrivendo questo post ahahahah
Per prima cosa ho ricevuto la mail ufficiale, partirò il 26 agosto da malpensa alle 10.20 con volo diretto per New York; per ora conosco almeno un'altra ragazza che farà il viaggio con me, così non sarò completamente sola soletta :) Poi da New York prenderò un volo per Detroit e dopo un altro ancora per Kalamazoo, dove finalmente arriverò a destinazione.

Settimana scorsa siamo state in gita con la scuola ed è stata veramente la gita migliore di sempre, ho lasciato un pezzetto di cuore in Sicilia. Mi sono divertita veramente tanto, ho visto cose nuove e incontrato persone fantastiche; anche i rapporti con la classe si sono rafforzati e certe volte mi dispiace pensare che l'anno prossimo non sarò qui con loro. E' stata davvero un'esperienza fantastica, ringrazio di cuore tutti quelli che l'anno resa tale 



Dopo la gita la scuola in questo periodo sembra ancora più pesante, per fortuna tra poco ci sono le vacanze di pasqua, non vedo l'oraa... e dopo ci sarà il mese più duro di tutti, maggio :( meglio non pensarci

Ok, questo post non ha nessun senso logico e nessun significato però va be ahahahaha alla prossima ;)
F.

Nessun commento:

Posta un commento