martedì 25 marzo 2014

SKYPE :) -F

Come potrete capire dal titolo finalmente ce l'ho fatta! Ho fatto skype con la mia hostfamily!
Allooora... Abbiamo deciso all'ultimo perchè inizialmente dovevamo farlo il weekend scorso solo che il venerdì le era arrivato un nuovo cucciolo quindi abbiamo rimandato perchè mi ha detto che doveva portarlo fuori spesso, ma non ci eravamo accordate per un'altra data quindi stavo aspettando che mi dicesse qualcosa. Ieri allora ho scritto a Carolyn per dirle che io giovedì sarei partita per la gita e sarei tornata solo settimana prossima, quindi che magari potevamo fare skype una sera prima di giovedì, e lei mi ha risposto che anche la sera stessa sarebbe andato bene! Ecco allora che io mi impanico definitivamente ahahahahaha non me lo aspettavo e non ero pronta psicologicamente :D L'appuntamento era fissato per le nove ora italiana, quindi cinque minuti prima mi sono preparata col computer e tutto... Non sapete che ansiaaa! Ho aperto skype e ho visto la richiesta di amicizia, subito l'ho accettata, intanto ho chiamato i miei visto che poi hanno partecipato anche loro alla skyppata (?). Quando ho visto la chiamata in arrivo per un momento ho veramente pensato di non rispondere, ho tiarato un urlo e finalmente ho risposto.
Inizialmente è stato un po' imbarazzante perchè non sapevo cosa dire, ma poi abbiamo preso più confidenza ed è andato tutto bene :) Abbiamo parlato di tante cose, della scuola (secondo lei una delle migliori del Michigan), delle sue esperienze passate, infatti ho scoperto che oltre alla ragazza spagnola con cui ho parlato ha ospitato anche una ragazza sudcoreana, e ingenerale del suo spirito riguardo questa esperienza. Ho notato che molte cose che ha detto che si aspetta da me sono le stesse che fa la mia "sorella" australiana, quindi penso che non avrò troppi problemi. 
Mi ha detto che a metà anno faremo un viaggio e sono già entusiasta! Tanto per dire il suo esempio è stata la Florida :) Sarà bellissimooo! Mi ha detto anche che faremo delle gite più corte per esempio nel michigan del nord, quindi per fortuna girerò abbastanza.
In generale è davvero tenerissima, le voglio già bene <3 è proprio carina, alla fine della chiamata mandava baci ahahah e ha detto ai miei che spera di vederli dal vivo così abbraccia anche loro ahahah che cuore, mi ha anche detto che vuole rendere l'anno prossimo "the time of my life", l'ho già detto le voglio già bene :)

Finalmente anche la vale ha ricevuto la famiglia, sono davvero felicissima per lei <3 la nostra esperienza sta iniziando sempre di più a prendere forma. E' stata una scena divertentissima ieri quando sua mamma le ha mandato il messaggio ahahahah lei è dall'altra parte della classe rispetto a me (perchè quando eravamo vicine parlavamo troppo, tralasciamo i dettagli ahahaha) e allora io l'ho obbligata ad andare in bagno a chiamare sua mamma, lei è uscita dicendo che non si sentiva bene e dopo cinque minuti l'ho raggiunta "per vedere come stava visto che non tornava" ahahaha sono davvero contentissima per lei.

Concludo questo post con una canzone che ho riscoperto da poco ma che boo mi piace troppo :)



F.

Nessun commento:

Posta un commento