giovedì 1 maggio 2014

SORPRESA INASPETTATA -V


Ore 7.15, giornata dedicata ai lavoratori: 1 Maggio, la sveglia suona per errore.
Visualizzo un messaggio sulla chat di facebook.

Novità sorprendente! La mia hostfamily ha deciso di ospitare, per i primi sei mesi durante i quali sarò in Australia, una ragazza finlandese! Il suo nome è Elli e, per quando io abbia potuto dedurre da una prima impressione, sembra gentile e un po' riservata.
Non mi aspettavo assolutamente questa decisione e un po' mi ha stupito non ricevere nessuna informazione da parte dell'associazione prima della scelta finale,mi ero quasi dimenticata della possibilità che mi venisse assegnato un duble-placement!
Tuttavia sono molto contenta perchè, come mi ha detto Barb, in questo modo non sarò sola quando lei dovrà lavorare, avrò un supporto per organizzare delle escursioni e visitare luoghi nuovi e, soprattutto una persona vicina che possa capire le mie difficoltà.

Spero davvero che andremo d'accordo e che anche questa sarà una svolta in positivo per quanto riguarda l'intera esperienza!

Valentina. 

Nessun commento:

Posta un commento