domenica 8 giugno 2014

Fine -F

Questo post lo scrivo sdraiata in giardino a prendere il sole, visto che è il primo giorno di vacanzaaa. L'altra sera i miei compagni sono venuti a casa mia per l'ormai tradizionale grigliata di fine anno (mi dispiace ragazzi l'anno prossimo vi dovrete trovare un altro posto in cui farla ahahaha). È stata davvero una fantastica serata, ci siamo divertiti un sacco ed è stato bello che siamo riusciti ad organizzarci in modo che ci fossero tutti tutti. Mi mancheranno queste serate.
Ieri invece era l'ultimo giorno di scuola. Non ci credo ancora che sono finalmente libera, che posso fare quello che voglio, passare il tempo come meglio preferisco senza la costante preoccupazione della scuola.

Noo non sono stata l'ultima ad andare via da scuola ahahaha

Ma allo stresso tempo è stato strano e triste salutare delle persone che so che non riuscirò a vedere prima della partenza. I miei compagni mi mancheranno da morire, anche se non sono legata a ognuno di loro nello stesso modo, ne sentirò davvero la mancanza. Anche se ci rivedremo prima della partenza non sarà la stessa cosa, non ci sarà più quel l'essere complici, alleati per riuscire ad arrivare alla fine dell'anno scolastico. Mi mancherà non essere lì con loro l'anno prossimo, non andare in gita, non partecipare alle feste di natale e di fine anno. Ma di sicuro non mi mancherà la scuola dal punto di vista prettamente educativo. 
Ieri non sono mancare le forti emozioni, vedere alcune compagne con le lacrime agli occhi mi ha fatto venire il magone.
Non sono pronta a salutare queste persone, non sono pronta a salutare per un anno intero nessuna persona. Non mi rendo ancora conto che tra due mesi e mezzo partirò veramente, e in realtà spero di non rendermene conto ancora per parecchio tempo.



Nessun commento:

Posta un commento