martedì 31 marzo 2015

Random stuff -F

Okay, mi scuso in anticipo perchè ho saltato una settimana e ora non mi ricordo più cosa è successo, perciò racconterò un po' di eventi random :)
Un venerdì sono andata a vedere una partita di hockey at MSU, è stato stra divertente, questo sport mi piace un sacco da vedere, anche se ho visto solo un paio di games.

Riprendo questo post altri due giorni dopo, e mi scuso di nuovo perchè proprio non mi ricordo cosa è successo due settimane fa.
Settimana scorsa però ho iniziato tennis, e sono rimasta stupita da come, anche se non giocavo da tipo quattro anni, me la sono cavata piuttosto bene! Avevo iniziato questa nuova "avventura" con Lin e Vanessa, e poi ho scoperto che c'era anche Savannah, mia amica dallo spettacolo che è in un po' di mie classi; eravamo tutte nella squadra JV, ovvero quella a un livello intermedio, e purtroppo tutte e tre le mie amiche sono state escluse dalla squadra perchè non avevano mai giocato prima e c'erano troppe troppe persone. Mi è dispiaciuto un sacco, però allo stesso tempo quel giorno ero felice perchè la coach mi aveva detto che il giorno successivo le sarebbe piaciuto se potessi andare ad allenarmi con la squadra varsity (ovvero quella avanzata!) perchè voleva che anche quel coach mi vedesse perchè secondo lei c'era una possibilità che ce l'avrei potuta fare in quella squadra.
Il giorno dopo (ovvero venerdì 13) era il compleanno di Stacy;

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Okay, mi scuso infinitamente ma ho avuto una specie di blocco dello scrittore ahahah giuro che ho provato a riprendere in mano questo post lasciato a metà almeno un paio di volte, ma a quanto pare sembra non essere andata particolarmente bene.
Riparto perciò dallo scorso weekend :) venerdì sera sono andata con Stacy e Vanessa at Sadie's, questo ballo a scuola in cui teoricamente le ragazze invitano i ragazzi, ma io mi sono rifiutata ahahaha è stato stra divertente perchè una volta lì abbiamo trovato un sacco di gente che conoscevamo, quindi we had a great time :) Pardon, non ricordo cos'altro è successo quel weekend.
Ah, nel frattempo ho iniziato i veri allenamenti di tennis, e devo dire che sta andando davvero bene! Le ragazze nella squadra sono tutte davvero simpatiche e carinissime, sarà veramente una bella stagione (nonostante dobbiamo giocare all'aperto anche se si muore di freddooo). Purtroppo il polso destro ha iniziato a farmi parecchio male, perciò sono dovuta andare dal trainer della scuola (una specie di fisioterapista), cose che veramente in Italia ce le immaginiamo ahahah il tipo mi ha fatto una specie di bendatura che mi avrebbe dovuto aiutare a giocare, il tutto ovviamente a gratis!
Giovedì ho avuto la prima partita di tennis della stagione, le condizioni erano abbastanza pessime (a un certo punto ha addirittura cominciato a nevicare...), però è stato divertente! Tutta la famiglia è venuta a vedermi, sono stati davvero carinissimi. Purtroppo io e la mia partner di doppio (Kelly) abbiamo perso, ma overall la squadra ha vinto! Go mustangs!
Venerdì io e Vanessa abbiamo partecipato alle audizioni per il talent show della scuola, che sarà a maggio. Avevamo lavorato a una coreografia, dato che Vanessa è stra brava a hiphop, io diciamo che faccio abbastanza pena me la cavo, dato che ho fatto danza classica per più o meno 10 anni, e alla fine il (all'incirca) duro lavoro ha dato i risultati! Siamo parte dello show!
Venerdì sera siamo andati a cena in downtown Kalamazoo, c'era la famiglia al completo, dato che Emily ha portato a casa per la prima volt il suo fidanzato, che io Stacy e Anna avevamo però già incontrato. La serata in generale è stata piacevole, anche se abbiamo dovuto aspettare almeno un'ora prima di avere un tavolo, però c'erano dei tavoli da biliardo quindi abbiamo avuto qualcosa da fare. Lee ha poi passato la notte a casa nostra, e il giorno seguente, dopo colazione sono tornati a Grand Rapids. Nel pomeriggio, sempre con la famiglia, siamo andati a una festa di compleanno dei bimbi di alcuni amici di famiglia, in generale abbastanza noioso.
La domenica io, Anna e la mamma siamo andate a fare shopping. Premetto che pensavo dovesse essere una cosa veloce, un paio di negozi e via. Invece mi sbagliavo. Mi sbagliavo di grosso.
SIAMO USCITE DI CASA ALLA 1 E SIAMO TORNATE A CASA ALLE 6.30!
5 freacking hours of shopping... Troppo anche per me che adoro fare shopping ahahaha
Nel pomeriggio/sera sarei dovuta uscire con un mio amico (Chase) e Stacy, dato che abbiamo precalc tutti insieme e avevano detto che mi volevano portare in non so quale posto, però lo shopping è durato più del previsto, Stacy era stanca e Chase aveva compiti da fare, perciò abbiamo rimandato a data da definirsi (tipico degli americani).
Durante tutta settimana scorsa nella classe di cucina abbiamo lavorato a una specie di gara, in pratica ogni gruppo doveva preparare un piatto a scelta e fare un tot di altre cose inutili, e venerdì c'è stata la presentazione per i giudici. Oggi la prof ci ha dato i risultati e il mio gruppo ha vintoo! Non me l'aspettavo proprio, dato che il mio gruppo non è il migliore a prendere decisioni, nonostante mi trovi benissimo con tutte le persone che ne fanno parte. Non abbiamo vinto nulla di speciale, solo un paio di merendine e robe del genere, però è stata una bella soddisfazione!

Oggi a scuola tutto regolare, questa è l'ultima settimana prima dello spring break! Non vedo l'ora di venerdi, giorno in cui partiamo per il messicooo!

Spero di riuscire ad aggiornare prima della partenza, altrimenti farò un mega post dopo il ritorno!

Adios
Frankie B




1 commento:

  1. Donna Burk
    Tutti i riconoscimenti vanno a questo collezionista di incantesimi molto profondo trovato degno di essere emulato e anche a Katherine, la mia migliore amica .. Ehi ragazzi, sono Donna Burkley, vivo nella baia di San Francisco in California, la mia vita emotiva è cambiata in meglio rispetto al L'intervento del dottor Egwali, presentato da un mio caro amico nel punto in cui tutti pensavamo fosse fatto, è diventato l'opposto. Credimi, ero incredulo a causa del mio diverso incontro con un certo numero di stregoni e siti web, il tutto per riportarmi da me il mio affascinante marito disinvolto, essendo indubbiamente presente che doveva esserci un posto affidabile, poi kath è venuto con il dr. L'articolo di Egwali e dopo l'intercessione presso il dottore sono stati incantati ed è stata una borsa d'amore tutta nuova per noi la sua famiglia. Oggi ci siamo risposati e viviamo magnificamente e ora sono davvero un vero credente ragazzi, grazie ancora una volta Dr.Non siate riservati contattate il Dr.Egwali Whatsapp: +2348122948392 /Mail:dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina