Settimana scorsa è passata stra super velocissimamente. Martedì mi sono dovuta esibire con il mio monologo in drama e ho fatto abbastanza schifo (causa agitazione... lo so sono stupida ahahaha), però pace, vedrò di rifarmi con il prossimo! Giovedì ho avuto una cosa tipo quattro quiz a scuola, ma tutti abbastanza fattibili quindi no worries, anche se abbastanza stressante perchè un minimo di concentrazione bisogna sempre averla. Quel giorno era anche sei mesi che sono partita, perciò la sera siamo andati a cena da five guys, fast food sulla lista di fast foods che devo provare prima di tornare in Italia. Non so veramente cosa dire riguardo al fatto che siano già sei mesi, non ci posso proprio credere! Cioè, mi sembra ieri che ero a Malpensa con un gruppo di 10 persone, tutti ignari di cosa ci aspettasse, e allo stesso tempo pieni di pensieri e speranze, e paura. Mi sembra assurdo pensare a quante cose siano successe in questi mesi, a quanto io sia cambiata, e non riesco a ricordarmi come sia vivere senza la presenza di alcune persone che ora sono parte importante della mia vita. Ho imparato così tanto in questi sei mesi, e con questo non voglio avere la presunzione di pensare che ormai sono a posto, che ormai, dato che ho raggiunto una certa stabilità, non mi debba più sforzare, non debba continuare a superare costantemente ostacoli. Onestamente, ogni giorno di questa esperienza c'è una difficoltà (per quanto piccola o insignificante) da superare, e questo è ciò che la vita è: ci saranno sempre ostacoli, ma il bello sta nell'essere capaci di arrangiarsi, e questa esperienza mi insegnato a farlo meglio di qualunque altra cosa al mondo.
Mi fa paura pensare a quanto velocemente il tempo passi, e io non posso farci assolutamente nulla, niente di niente, e in batter d'occhio sarò di nuovo in Italia. Non so come sarà, di certo strano in un certo senso, però so che tutto andrà come deve andare, ogni cosa succede per una ragione.
Okay, pausa di riflessione finita ahahaha venerdì (e anche il lunedì dopo) siamo state a casa da scuola per il mid winter break... ci voleva proprio! Venerdì era il mio half birthday, e la mia fantastica famiglia ha deciso di festeggiarlo, dato che non ho avuto/avrò la possibilità di festeggiare quello vero con loro. L'ho trovato un gesto veramente dolcissimo! Perciò per colazione/pranzo siamo andati da ihop, uno dei miei posti preferiti dato che i pancakes sono una cosa veramente fantastica (non so come faro in italia senzaaaa), poi il pomeriggio non abbiamo fatto nulla di particolare, ma verso le 5, quando la mamma è tornata dal lavoro, mi hanno fatto una "sorpresa" davvero carina! Praticamente mi hanno detto di andare in cucina (antisgamo proprio ahahah), e quando sono tornata in sala c'era un coso di palloncini, un mazzo di rose e un sacco di regalini. Sono veramente fantastici, sono davvero fortunata ad avere una famiglia come questa. Poi per cena siamo andati fuori in un ristorante in cui non ero mai stata che mi è proprio piaciuto, c'erano anche delle coppie di amici e a un certo punto è arrivata anche Emily, che sapevo doveva tornare a casa per il weekend. La serata è stata proprio piacevole, mi sono divertita un sacco!
Il giorno dopo siamo andati in Grand Rapids, ufficialmente perchè Anna aveva un torneo di calcio, ma in realtà io, Stacy, Emily e la mamma abbiamo passato tutta la giornata at the mall, e devo dire che è stata una giornata produttiva ahahah sia io che Stacy abbiamo trovato i nostri prom dresses (ora manca solo il date), entrambi veramente bellissimi! Poi ho preso scarpe e racchetta da tennis, dato che in primavera giocherò per il team della scuola! Sono eccitata per questa nuova esperienza, anche se non gioco da un sacco ahahah
Domenica sono andata con Emily e Stacy a fare hot yoga, che consiste in yoga normale ma in un ambiente super caldo, effetto sauna, ed è stato divertente, molto meglio di quello che mi aspettavo! Era la prima volta in non so quanto tempo che facevo esercizio fisico, ed è andata bene penso, perlomeno non sono morta! La sera c'era a casa nostra Mia, amica di famiglia della stessa età di Anna, e abbiamo giocato tutti insieme a questo gioco in scatola abbastanza nasty ma stra divertente, ci siamo spaccati tutti quanti dal ridere ahahaha
Il lunedì, come ho già detto, eravamo a casa da scuola, perciò siamo andate a Kalamazoo a fare arrampicata, dato che per Natale avevamo tutte ricevuto delle gift card, e mi è piaciuto un sacco! Non per vantarmi, ma devo dire che ero anche abbastanza brava, alcune cose sono stata l'unica ad arrivare in cima, ma ho avuto qualche problemino con le braccia, dato che la mia forza è pari (o sotto) zero ahahaha è stata una nuova esperienza e è stata a lot of fun, quindi ci voglio proprio tornare di nuovo!
Ieri io e Stacy saremmo dovuto entrare a scuola alle 12.30, dato che i juniors avevano gli ACT (test obbligatori, necessari per il college), ma a quanto pare le strade erano messe abbastanza male, perciò la mamma ci ha giustificate da scuola e siamo rimaste a casa, yaay!
Oggi altro half day, e siamo finalmente tornate a scuola, che iniziava alle 10.50 questa volta, sempre per non so bene quale esame che i juniors dovevano fare. Sono andata a pranzo, come al solito di recente, con Stacy, Lin, Vanessa, Taylor e Megan, e in più oggi è venuta anche Hannah (la tipa del musical, amica di Delaney) che è venuta a parlarmi, mentre stavo aspettando nel welcome center che tutte arrivassero, per poi autoinvitarsi alla grande dato che non sapeva con chi pranzare ahahah ma va bene così, è stra simpatica e mi fa sempre piacere passare un po' di tempo con lei.
E niente, questo è quanto!
Se mi ricordo più tardi modifico il post dal telefono e aggiungo qualche foto :)
Byeeee
Frankie
Nessun commento:
Posta un commento