lunedì 23 febbraio 2015

Creepy people -F

Bonjour!
Fuori fa freddo freddissimo, perciò non ho molto da fare se non scrivere, e sono felice perchè ho la possibilità di mettere nero su bianco la mia esperienza.
Oramai sono quasi a due terzi del mio "viaggio" (anche se chiamarlo così è estremamente riduttivo), e vedo il tempo prima della partenza scorrere davanti ai miei senza che io possa fare nulla per fermarlo. Non so veramente cosa farò al momento in cui dovrò prendere quell'aereo, mi manca il fiato solo a pensarci. Perchè questa è la mia vita, la mia famiglia, la mia casa, la mia scuola, ed è strano pensare di dover tornare all'altra mia vita; so che mancano ancora quattro mesi, però mi rendo conto che tutto quello che ho letto e sentito da altri exchange students passati è assolutamente vero: il ritorno sembra mille volte più difficile della partenza.

Ritornando alla settimana appena trascorsa devo dire che è stata caratterizzata soprattutto dal freddo, tanto tanto freddo. Lunedì non ricordo cosa è successo... anzi! C'è un tipo nella mia classe di inglese che il giovedì precedente era con me a fare il test per vedere il livello di inglese, anche se non è un exchange student ma è cinese e vive qui con la sua famiglia. Ecco, da quel momento a iniziato a stalkerarmi ahahaha lunedì arriva da me e mi dà questo foglio con su scritto in italiano "penso che sei carina, posso essere tuo amico" e mi chiede il numero. Giuro è stato un momento super imbarazzante ahahah e poi continuava a scrivermi che mi vuole conoscere meglio e robe del genere, per toccare il top il giorno dopo quando mi ha chiesto se avevo qualcosa da fare la sera dopo. Ovviamente gli ho detto che avevo altri piani, e poi non gli ho più risposto ahahah mamma mia che stato ahahaha
Martedì è arrivato "papa", il nonno papà del papà, per verniciare. Lo avevo visto solo un paio di volte ma è un tipo veramente simpaticissimo e in gamba, del tipo che appunto ha pitturato tutte le pareti del piano terra (dato che stiamo rifacendo la cucina) o che a maggio farà una 5km di corsa con Stacy e il papà. Mi fa veramente morire dal ridere, e sono contenta che è rimasto con noi un po' di giorni; mi tratta come una parte della famiglia anche se, appunto, l'ho visto solo un paio di volte.
Mercoledì sono andata con Vanessa e le mie sorelle dopo scuola a vedere per le scarpe da tennis, dato che in primavera inizierò a giocare nel team della scuola! Sono veramente eccitata perchè sarà un'esperienza nuova dato che non ho fatto nessun altro sport da quando sono qui. Giocavo a tennis quando ero alle medie, spero di ricordarmi più o meno ahahaha sarà divertente essere parte di una squadra, tutti dicono che è una cosa da fare quando si è qui, perciò sono pronta a mettermi in gioco!
Giovedì a scuola tutto regolare, a parte che siamo entrate alle 8 perché la mamma non si sentiva sicura a lasciarci guidare nel traffico della scuola perché le strade erano veramente in una situazione non buona at all. In drama stiamo iniziando a presentare i monologhi che abbiamo preparato, io andrò lunedì (ovvero domani) e sono abbastanza agitata. Sono stata stra felice in precalc perché abbiamo avuto indietro dei quiz e ho ottenuto 100% 😍
Venerdì mi aspettavo di andare a scuola, ma invece entra la mamma in camera mia alle 6 dicendo che avevamo uno snow day! È il settimo quest'anno, ma non mi preoccupo perché noi seniors, a differenza di tutti gli altri, non dobbiamo recuperare alla fine della scuola.
Il pomeriggio io e Stacy siamo andate da Vanessa e siamo state un po' a casa sua, poi siamo andate a fare shopping da Target e at the mall, e verso sera siamo poi andate al cinema a vedere "The duff", film che mi è veramente piaciuto perché era divertente ma allo stesso tempo piuttosto realistico, ha rappresentato abbastanza bene la vita di un teenager americano; lo consiglio veramente :)
Ieri sabato non ho fatto praticamente nulla, sono uscita solo per accompagnare Anna a casa di una sua amica, poi io e Stacy siamo andate da dairy queen a prendere il gelato e poi siamo tornate a casa. Eravamo a casa da sole, perciò abbiamo passato la serata a vedere american horror story ahahahah
Oggi sono venuti i nonni (genitori della mamma) a casa nostra, e questo è più o meno tutto ciò che mi è successo in settimana :)
Alla prossimaaa!

Nessun commento:

Posta un commento