lunedì 16 febbraio 2015

I like to be in America -F

Hey hey heeeey
okay, non so mai come cominciare i post e quindi sembro sempre stupida ahahahah comunque, ero rimasta a domenica scorsa... Lunedì a scuola tutto regolare, a parte che mi stanno iniziando a dare veramente fastidio i tedeschi a mensa, perchè in pratica si siedono sempre del mezzo del tavolo e passano tutto il tempo a parlare tedesco tra di loro, per poi alla fine chiedere scusa se parlano sempre tedesco... Ma è un problema facilmente risolvibile: ho deciso che non resterò più a mensa per pranzo ahahaha Martedì sarei dovuta andare a una partita di basket con Karl e queste due ragazze exchange che vanno nella scuola avversaria, che io conosco perchè le ho incontrate all'inizio dell'anno in quanto ospitate da una amica di Carolyn, e che anche Karl conosce visto che una delle due è norvegese, ma alla fine sono finita col restare a casa perchè pensavo che la partita era nella nostra scuola, ma invece era in Kalamazoo, quindi mi scocciava chiedere all'ultimissimo secondo di portarmi lì. Mercoledì è stato il compleanno del papà! La mattina la mamma ha preparato una grossa colazione, e siamo stati tutti in salotto mentre apriva i regali. Il problema è stato che per fare questo ci siamo alzate alla stessa ora degli altri giorni, quindi ci siamo ritrovate alle 7 ancora e in pigiama... Devo dire che mi ha sorpreso il fatto che siamo arrivate puntuali a scuola ahahah dopo scuola siamo usciti per cena, siamo andati in questo ristorante stra buono (lo stesso in cui siamo andate prima del formal). A scuola poi tutto regolare, non ricordo cosa sia successo. In drama stiamo lavorando a un monologo, e ms Huff mi ha messa in coppia con la ragazza più noiosa della classe; giuro, tra tutte le persone stra simpatiche che ci sono in quella classe mi ha messo a lavorare proprio con quella più insignificante.
Giovedì non penso sia successo nulla di particolare, in sociologia abbiamo finito il film che stavamo guardando. Ah, sempre in sociologia ogni giorno leggiamo le news, ed è stato strano quando hanno parlato di Schettino e della concordia. Dimenticavo, giovedì ho dovuto fare questa specie di listening test che tutti i ragazzi della scuola la cui prima lingua non è l’inglese devono fare; è stato veramente facile, niente di che. A inglese poi abbiamo dovuto leggere davanti a tutta la classe un sonetto che ognuno ha dovuto scrivere. È stato abbastanza imbarazzante, però è andato bene, e mrs wynkoop mi ha anche fatto i complimenti perché sono stata l’unica dei suoi exchange students che non ha cercato di trovare scuse per non scriverlo e che quindi lo ha apprezzato. 
Venerdì dopo scuola Vanessa è venuta a casa nostra, e mentre parlavamo abbiamo entrambe notato che Lin spesso cerca di mettersi in mezzo quando una di noi ha altri amici americani, secondo noi perchè ha paura che a qualcuno possa non essere lei la più simpatica. Devo dire che a volte da fastidio, perchè sembra che voglia essere la migliore amica di tutti, perciò abbiamo deciso che prima o poi le parliamo per dirglielo, ovviamente in maniera gentile. Verso le 4 siamo andate da yopa e poi siamo passate a predere Anna che era a scuola per una partita di basket di qualche sua amica. Siamo tornate a casa e dopo un po' è arrivata la mamma che ci ha preparato la cena, poi siamo andate a scuola a vedere il musical. Sono rimasta veramente senza parole, è stato incredibile. Il musical era West Side Story, conoscevo già abbastanza la storia e qualche canzone, quindi è stato più facile da seguire. Il cast che hanno scelto era incredibilmente talentuoso, parecchie persone le conoscevo dallo spettacolo autunnale. Veramente spettacolare, del tipo che una cosa del genere, considerando canzoni e coreografie, si potrebbe facilmente vedere in un teatro vero e proprio in Italia... la mia scuola non potrebbe mai essere all'altezza di organizzare nulla neanche paragonabile a quello che hanno fatto. Ecco qualche foto:
Jordan & Annie
Miaaa <3
Grace!
Hannah, the perfect Maria for WSS
Ieri (sabato) era il compleanno di Anna, she turned 14! La mattina per colazione hanno preso i suoi bagels preferiti, e abbiamo fatto colazione tutti insieme, poi ha aperto i regali. Nel pomeriggio siamo andati downtown Kalamazoo, e Andy è venuto con noi. Abbiamo mangiato in questo posto famoso per i suoi hot dog, che in effetti sono veramente buoni, e poi siamo andate in questo negozio di vestiti, dove io e Stacy abbiamo provato un po' di prom dresses, più che altro per divertimento, dato che erano veramente super costosi (la media era 500 dollari!!!!), anche se i vestiti erano veramente belli belli.
Oggi non abbiamo fatto molto, io Anna e Stacy abbiamo fatto le pulizie, e poi siamo andati tutti fuori a mangiare la pizza.
Ora i genitori sono al cinema a vedere 50 shades of grey ahahah io sono sul divano a vedere la tele e non so di preciso where everyone else is. Mi sa che andrò a lavorare sullo scrapbook :)
A prestooo!


Nessun commento:

Posta un commento