martedì 29 ottobre 2013

Postsenzatitolo -F

E anche questa giornata di scuola è finita.
Oggi ho finalmente detto alla coordinatrice di classe che l'anno prossimo sarò negli Stati Uniti, e la sua reazione è stata solamente quella di dirmi che mi darà i programmi da recuperare. Che entusiasmo!
Non so come l'ha presa, se è a favore o meno, ma qualunque cosa faccia non potrà intaccare la mia determinazione nel compiere questa esperienza. Alcuni prof mi sembrano molto a favore, anzi incoraggiano noi studenti a partire, quindi non mi preoccupo.
Per me questo è il primo post, ed è strano immaginare che qualcuno leggerà ciò che sto scrivendo, però allo stesso tempo è bello pensare che magari questo blog sarà d'aiuto a qualcuno, o semplicemente rimarrà un ricordo del percorso che sto percorrendo, anzi che stiamo percorrendo!
Sono entusiasta di poter condividere le mie esperienze; in realtà io non ho mai scritto qualcosa che dovesse essere letta da altri, questa è la prima volta, non so bene come funzionano questo genere di cose. Io scriverò semplicemente quello che mi passa per la testa ahahah
Lascio le presentazioni per un'altra volta, probabilmente le scriveremo insieme io e la vale
Passo e chiudo
Fra

Ps so che questo post è stracorto e fa schifo ma va be (:

Nessun commento:

Posta un commento