martedì 29 ottobre 2013

Tra trentasette minuti -V

28 ottobre 2013. Manca poco alle "vacanze di halloween". Tra dieci minuti sarò in strada convincendo le mie gambe a portarmi verso scuola e non da tutt'altra parte, convincendo la mia mente   a non cadere nei tranelli lungo il percorso.  Tra venti minuti,anzi facciamo trenta dai,sarò seduta in parte alla mia compagna di banco...e in parte a tutti gli altri 26 dato che la classe non è che sia poi così grande. Tra trentacinque minuti tu starai leggendo questo post perchè è già bello se resisterò così tanto prima di dirti che l'ho scritto. Scusa lo so,non dovevo, ma questa cosa mi prende un sacco! Tra trentasette minuti starai ridendo e mi starai guardando male, poi i tuoi pensieri voleranno all'America...e dall'alto vedranno i miei,già da tempo indecisi tra la filosofia e l'Australia...ah no, tra quaranta minuti staremo facendo mate...ok, decisamente saranno nella terra rossa. Si',perché noi siamo in sincro. Tra qualche mese saremo lontane chilometri, ora solo pochi centimetri ma sento che la nostra avventura è già iniziata! Passo e chiudo. Vale 

Nessun commento:

Posta un commento