giovedì 30 gennaio 2014

HOST FAMILY! -F

Bene. Non pensavo di scrivere questo post a gennaio ma eccomi qui. 
HO UNA HOST FAMILYYYY!
Ancora non ci posso credere, ma andrò a Portage, Michigan. La città non è minuscola o sperduta in mezzo al niente, anzi ha 50000 abitanti. E' fantastico perchè è a metà strada tra Chicago e Detroit (due ore di macchina da ciascuna più o meno), quindi spero che le visiterò entrambe.
La famiglia è comporta solo dalla hostmum, Carolyne, donna sulla sessantina che ha figli grandi e nipoti che però vivono vicino a casa. Sembra molto dolce da come descrive se stessa e comunque l'ambiente in cui vivrò, anche se non sono ancora entrata in contatto col lei. Ah giusto, ci sono anche tre cagnolini :)
Anche la casa sembra molto carina, avrò una camera e un bagno personale.
Andrò alla Portage Central High School, una delle tre high school presenti nella città.


Ho cercato sul sito della scuola ed è davvero fantastica! Ha una quantità incredibile di sport e attività, gli orari sono un po' strani ma ci si abitua ;) La struttura è enorme, sarà cinque volte la mia scuola qui in Italia. Una cosa del genere qui ce la possiamo sognare ahahah
Ecco il link del sito della scuola: http://www.portageps.org/schools/high/chs/default.aspx
Sono felicissima sia della città che dello stato; Portage sembra molto verde come paese e c'è anche un lago *-* E poi il Michigan è strabello, anche se in inverno fa davvero freddo; non vedo l'ora di scoprirlo.

 E' stranissimo avere l'host family già a Gennaio, io non me la aspettavo primo di Aprile, poi sono iniziate ad arrivare a qualcuno della mia associazione e quindi ho iniziato davvero a pensarci ma non seriamente, in fondo pensavo fosse solo un caso! Invece eccomi qui, il 29 gennaio, con un fantastico placement!!!
Adesso non vedo l'ora di contattarla ;)

E ora so dove passerò dieci importantissimi mesi della mia vita, un dubbio è stato svelato, anche se ci sono tantissime altre cose da scoprire. Poco a poco sto iniziando a completare un immenso puzzle che durante l'anno prossimo prenderà finalmente forma. 
Con l'arrivo del placement tutto sta iniziando a sembrare veramente reale. Alla fine questi mesi prima della partenza passeranno veramente in fretta quindi voglio sfruttare ogni momento che avrò a disposizione per non avere nessun rimpianto. Tutto questo non mi sembra ancora reale, non può essere vero che io abbia già la famiglia! 

F.

Nessun commento:

Posta un commento