Innanzitutto sono molto felice per Francesca che ha finalmente scoperto dove trascorrerà il prossimo anno e ciò la esonera da moltissimi pensieri.
Per quanto riguarda me invece....NADA. Ma non sono molto preoccupata di non sapere ancora la mia destinazione, siamo solo a gennaio e posso permettermi di fantasticare ancora per un po' senza troppa ansia.
Ciò che al contrario mi preoccupa un po' è di non riuscire a trovare nessuno che faccia la mia stessa esperienza...nessuno che vada in Australia, nessuno che ci vada per UN ANNO!
Disperata ho consultato decine e decine di blogs online, scritto annunci in gruppi facebook ma ancora nessuna risposta; ho perfino supplicato l'agenzia (STS) di lasciare a coloro che partiranno con me i miei contatti e di farmi avere i loro ma, dopo ripetute richieste, hanno affermato di non poterlo fare per ragioni di privacy.
Devo aspettare giugno per fare un incontro in sede e trovare un' anima viva che faccia l'annuale in Australia? O finirà che neppure io lo potrò fare? Un'esperienza differente dalle altre è più particolare indubbiamente...ma anche i rischi sono maggiori. Ed io inizio ad agitarmi.
DEAR ALL, PRENDETELO COME UN DISPERATO ANNUNCIO, PLEASE.
Vale.
io faro' il prossimo anno in australia!
RispondiEliminaCiao!! Scusami non avevo letto il tuo commento!! Io sono già partita, e tu?
Elimina