mercoledì 29 gennaio 2014

HOST FAMILY for me too!!!!....or not? -V

Dato che siamo "in tema" chiarisco anche la mia situazione.
Innanzitutto sono molto felice per Francesca che ha finalmente scoperto dove trascorrerà il prossimo anno e ciò la esonera da moltissimi pensieri.
Per quanto riguarda me invece....NADA. Ma non sono molto preoccupata di non sapere ancora la mia destinazione, siamo solo a gennaio e posso permettermi di fantasticare ancora per un po' senza troppa ansia.
Ciò che al contrario mi preoccupa un po' è di non riuscire a trovare nessuno che faccia la mia stessa esperienza...nessuno che vada in Australia, nessuno che ci vada per UN ANNO!
Disperata ho consultato decine e decine di blogs online, scritto annunci in gruppi facebook ma ancora nessuna risposta; ho perfino supplicato l'agenzia (STS) di lasciare a coloro che partiranno con me i miei contatti e di farmi avere i loro ma, dopo ripetute richieste, hanno affermato di non poterlo fare per ragioni di privacy.
 Devo aspettare giugno per fare un incontro in sede e trovare un' anima viva che faccia l'annuale in Australia? O finirà che neppure io lo potrò fare? Un'esperienza differente dalle altre è più particolare indubbiamente...ma anche i rischi sono maggiori. Ed io inizio ad agitarmi.
DEAR ALL, PRENDETELO COME UN DISPERATO ANNUNCIO, PLEASE.


Vale.

2 commenti:

  1. io faro' il prossimo anno in australia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Scusami non avevo letto il tuo commento!! Io sono già partita, e tu?

      Elimina