domenica 24 agosto 2014

-3... (-2) -F

Ancora non ci credo che manchino solo tre giorni (scarsi) alla mia partenza. Assurdo proprio. Non può essere già arrivato il momento, deve esserci un errore. 

Bene riprendo in mano oggi il post e magicamente mancano solo due giorni. OMMIODDIOOO. Devo dire che se penso che martedì sarò a ny sono davvero felice, però sono davvero agitata; come mi dice spesso Carolyn 'it is bitter/sweet'. In questo momento vorrei essere già su quell'aereo per evitarmi le però inevitabili ansie degli ultimi giorni, che invece sono anch'esse una parte dell'esperienza.
Per farvi capire la mia organizzazione non ho ancora iniziato a fare la valigia ahahahah oggi probabilmente comincerò, però non prometto nulla, e soprattutto non garantisco sul risultato.
Oggi avrò un ultimo Skype con la Carolyn prima di incontrarla finalmente di persona (non vedo l'oraaa), e bo mi sembra sempre più carina e aperta nei miei confronti, vedrò poi come sarà dal vivo. Mi ha già detto che il 2 ho un appuntamento a scuola per perfezionare l'iscrizione e scegliere le materie... Il due sarebbe anche il primo giorno di scuola che io ovviamente salterò, però non è un grosso problema dato che sarebbe stata solo mezza giornata, mentre io invece comincerò regolarmente il 3. Il 31 invece avrò un incontro con qualche altro exchange della zona organizzato non ho ben capito da chi ahahahah penso da un'amica della Carolyn anche lei che ospita. Vedo che si sta veramente organizzando per rendere più facili i miei primi giorni e lo apprezzo davvero tanto, è davvero supercarina. 

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare di cuore tutti quelli che mi hanno supportato nel dare vita a questa esperienza, a partire dai miei genitori senza i quali tutto questo non esisterebbe, mi hanno dato una grande opportunità e non ho intenzione di sprecarla. Grazie veramente a tutti coloro che mi sono stati vicini nei momenti sclero (che non sono ancora finiti ahahahaha).

Nessun commento:

Posta un commento