venerdì 7 marzo 2014

News! -F

Non so mai come cominciare i post quindi booo scrivo direttamente la parte importante ahahaha 
Ho ricevuto la data di partenza, il 26 agosto! Sono un po' dispiaciuta per questo perchè il mio compleanno è il 27, quindi non lo passerò con la mia hostfamily :( Speravo veramente di trascorrere il giorno del mio compleanno in Portage, invece così non lo passerò nè con la mia famiglia e amici italiani nè con la mia futura famiglia americana... Però sarò a NY quel giorno! Spero perlomeno di divertirmi e di godermi quei pochi giorni che passerò lì! Non capisco come mai mi facciano partire così vicini all'inizio della scuola, che dovrebbe essere nella prima settimana di settembre... 
Va bee non voglio essere negativa quindi fa niente, mi farò andare bene anche questa data :)
Non mi aspettavo di partire così tardi, ho fatto il conto e mancano quasi 6 mesi... Da un lato sono felice perchè così potrò passare praticamente tutte le vacanze a casa, quindi mi potrò divertire con i miei amici in questa estate prima della partenza, ma anche perchè così potrò andare in vacanza con la mia famiglia.

Con Carolyn (mia hostmum) procede tutto bene, anche se per un motivo o per un altro non riusciamo a contattarci su facebook, quindi procediamo per email, ma va bene anche così! Stiamo programmando di fare skype e sono veramente nervosa al riguardo, sto già scrivendo una lista di cose da chiederle ahahah comunque è davvero carina, anche se sembra una tipa abbastanza diretta :) vogliamo entrambe conoscerci meglio prima della partenza.
Mi ha contattata anche la mia local coordinator, anche lei si chiama Carolyn, cosa che mi confonde un po' ahahah anche lei è sembrata molto carina e disponibile.
Nei prossimi giorni contatterò la ragazza spagnola che la mia hostmum ha ospitato l'anno scorso, così magari mi darà qualche dritta :)

Sono veramente felice di vedere che stanno arrivando le famiglie a diversi ragazzi di youabroad, piano piano ci avviciniamo tutti un po' di più all'inizio di questa esperienza, che scommetto che sarà fantastica per tutti noi. I ragazzi del gruppo che abbiamo su whatsapp sono tutti simpaticissimi e fuori di testa ahahah è bello quando arriva una nuova famiglia perchè ci esaltiamo tutti quanti, sia che non ce l'ha ancora sia chi ce l'ha già, e chiediamo millemila informazioni riguardo a ogni cosa :)





F.

2 commenti: