domenica 27 luglio 2014

Busy week -F

Questa settimana è stata piuttosto piena (come probabilmente si sarà capito dal titolo del post ahahahah). Lunedì sono andata al mare da una mia amica (se stai leggendo questo post ciao maddaaa 😁😁)  e sono rimasta solo fino a mercoledì perché poi giovedì sono dovuta andare in ambasciata. Avevo l'appuntamento a Milano alla 1.30 quindi ho potuto fare le cose con calma, sono arrivata un po' prima, ma visto che c'era coda all'ingresso sono entrata all'orario programmato. All'interno non si possono portare borse, solo il telefono (che in realtà ti fanno depositare subito dopo essere entrati) e i documenti necessari. Il colloquio in sè è stato molto easy, mi hanno fatto tre domande in croce, del genere "dove andrai? I tuoi genitori vivono in Italia? Tornerai per fare la quinta?" e stop. Niente di cui preoccuparsi. Lo stesso giorno avevo l'appuntamento dall'oculista che mi ha dato la triste notizie che devo mettere gli occhiali da vista 😩 va be me ne farò una ragione ahahahah
Il venerdì sono partita per Firenze con mia zia, lì abbiamo trovato anche i miei nonni e un altro zio con sua moglie, erano tutti lì per una fiera e io ho colto l'occasione per aggregarmi. Sono stati proprio tre giorni carini. In questo momento sono in treno che sto tornando a casa e non so cosa fare ahahaha 

Martedì invece c'è stata la prima partenza per l'America di YouAbroad, è impressionante vedere che alcuni dei ragazzi del gruppo di whatsapp stiano già vivendo il loro sogno, abbiamo già iniziato la loro avventura. Tutto sta iniziando a farsi più reale, non è più una cosa astratta che si sa che c'è ma che non sembra vera. Manca una mese. 30 giorni. Non me ne rendo ancora conto ed è meglio così, se no non vivrei appieno questo ultimo mese in Italia. Però vedere loro che sono già in America mi fa venire un sacco voglia di partire, di cominciare la mia esperienza 😍😍

Nessun commento:

Posta un commento