venerdì 29 agosto 2014

NYC -F

Non so da che parte iniziare per raccontare di questi giorni a New York... Innanzitutto la partenza. Non è stata catastrofica come immaginavo, si è stato abbastanza triste salutare la mia famiglia, però non ci sono state lacrime (per fortuna). A partire da Milano eravamo in dieci, e devi dire che mi sono trivata bene fin dall'inizio; durante il volo ero vicino a un'altra ragazza di youabroad, Valentina, molto simpatica, abbiamo visto un film che ha fatto piangere entrambe e la nostra vicina di posto ahahaha le 8/9 ore di volo devo dire che sembrava non finissero più, però tutto sommato sono andate bene. Siamo arrivati che a ny era pomeriggio e siamo andati direttamente in hotel, dove siamo rimasti tutto il resto della giornata. Lì abbiamo incontrato le tre ragazze che partivano da Roma e un sacco di altra gente da tutto il mondo e quindi la serata è passata tranquillamente , anche se alle 8 eravamo tutti a dormire causa jet-lag, e di conseguenza la mattina eravamo svegli alle 4 ahahaha il giorno seguente ci hanno divisi in gruppi e abbiamo fatto l'orientation, piuttosto pallosa dato che ci hanno detto le stesse identiche cose dell'orientation di Roma. Il pomeriggio siamo andati in the city, sempre divisi nei gruppi (io ero con due italiani Giulia e Davide) ci hanno portato sull'empire state building, cosa che ho amatooo, e a fare il giro in battello alla statua della libertà. Non posso dire di avere visto bene la città, ma me ne sono innamorata, ci ero già stata ma questa volta è stato magico, forse perché era il giorno del mio compleanno, non lo so; è un posto perfetto in cui abitare secondo me. La sera per cena siamo andati a time square, fantastico veramente (il cibo niente di che in realtà), e un brasiliano seduto al tavolo con me quando ha scoperto che era il mio compleanno è andato a dirlo ai local coordinator, e poco dopo si sono spente le luci ed è arrivata una cameriera con un mega cookie con panna e candeline, è stato un po' imbarazzante ma ero davvero felice perché ho festeggiato in un certo senso il mio compleanno. La sera dopo un ultimo meeting con le informazioni sulla partenza del giorno dopo noi italiani volevano stare un po' insieme per l'ultima volta in un certo senso così ci siamo ritrovati nella stanza di alcune ragazze; solo che a un certo punto è arrivata una coordinatrice di ciee e ha gentilmente cacciato via i ragazzi ahahahah 
Direi che posso concludere qua questo post, ne scriverò presto un altro sull'arrivo in famiglia e sulle prime impressioni :)
Vi lascio con un po' di foto!









Nessun commento:

Posta un commento