sabato 30 agosto 2014

First days in Portage -F

Allooora... ero rimasta all'ultima sera a NY, la mattina successiva mi sono svegliata alle 4 tipo per colpa della ragazza cinese in camera con me e Valentina, perchè aveva il ritrovo alle 5. Io ce l'avevo alle 9 con la Vale e un'altra ragazza italiana (Elena) e qualche altra persona straniera. Appena mi sono ritrovata all'aeroporto di Newark completamente da sola ho avuto una sensazione bruttissima, mi sono sentita persa, diciamo che in quell'ora abbondante in cui ho aspettato l'aereo ho realizzato quello che stavo facendo tutto in una volta, ed è stata una cosa bruttissima. I voli sono andati bene, anche se gli aerei erano entrambi minuscoli, i più piccoli che abbia mai preso; una volta arrivata a Kalamazoo ho scritto alla Carolyn che ero arrivata, sono andata a prendere la valigia e nel frattempo lei è arrivata. Ci siamo salutate con un abbraccio forte forte, ne avevo proprio bisogno. Arrivata a casa c'era un fantastico mazzo di fiori blu bianchi e rossi e un palloncino con scritto 'welcome' ad aspettarmi, gesto molto carino; c'era anche una fantastica torta di benvenuto/compleanno per me. Poco dopo il mio arrivo sono venuti per cena dei parenti, il bimbo di 9 anni mi ha completamente tirato su di morale, molto allegro e entusiasta, mi sono veramente divertita con lui. La sera, non appena i parenti sono andati a casa, io sono subito andata a dormire perchè stavo veramente morendo di sonno. Ieri non è stato per niente un giorno facile per me, perchè la Carolyn ha dovuto per forza andare al lavoro quindi io sono rimasta a casa da sola, e vi posso assicurare che exchange student alle prime armi + tanto tempo per pensare = combinazione disastrosa. Ho pianto veramente tanto, lo devo ammettere, il solo pensiero di casa mi fa tutt'ora venire il magone, però so che è una cosa normale e che non appena inizierò la scuola tutto andrà per il meglio perchè avrò tante cose da fare e a cui pensare e i pensieri tristi sì ci saranno ma non così frequentemente e non così intensi, perlomeno questo è quello che le altre ragazze exchange mi hanno detto (a proposito se state leggendo grazie per il sostegno <3). So che potrà sembrare una cosa idiota, ma probabilmente se qualcuno mi dovesse chiedere quale è la cosa che voglio di più in questo momento risponderei subito un abbraccio della mia mamma. Ma ora basta deprimersi, come ha detto la vale noi exchange student abbiamo le emozioni come su un filo, e qualunque cosa può renderci o molto felici o molto tristi, e dato che questi giorni per me sono abbastanza giù, non può che andare meglio per me.
Però vorrei tornare a raccontare quello che ho fatto oggi... mi sono svegliata alle 7 e qualcosa (il jet-lag si fa ancora sentire), sono stata a letto un po' e verso le 8 mi sono alzata. In mattinata siamo uscite e Carolyn mi ha portata a fare un giro nella zona, ho visto Kalamazoo, la mia scuola, il mall, il cinema e tutte queste cose, poi sono andata a fare la sim americana e a comprare qualche cosa tipo shampoo e bagno schiuma e un po' di cose per la scuola. Ora sono a casa e tra un po' faremo skype con i miei per aggiornarli un po' sulle ultime cose (anche se io li ho già sentiti ieri ahahahah), e questo è quanto riguardo agli ultimi giorni!

Detroit airport!

Portage Central :)



Nessun commento:

Posta un commento