lunedì 4 agosto 2014

Tempo di saluti -F

Non è per niente facile salutare le persone care, quelle che ti stanno veramente a cuore. E purtroppo per me questa fase pre-partenza è gia iniziata, nonostante parto tra tre settimane ho già salutato praticamente tutti i miei amici, a parte due tra le mie migliori amiche e i miei parenti che vedrò in montagna. Questo perchè domani mattina parto con i miei e starò via fino al 22/23, e in quel periodo la maggior parte dei miei amici sarà in vacanza. Questo weekend è stato veramente duro, ho iniziato col salutare persone venerdì e ho finito più o meno un'ora fa, e devo dire che è una strana sensazione sapere che non ci si vedrà più per tanto tempo. Allo stesso tempo però non sembra per niente vero, non me ne riesco ancora a rendere conto, una parte di me sa che non vedrò quelle persone per dieci mesi (DIECI MESIIII), ma c'è una vocina nella mia testa che sembra dire "non ti preoccupare, rivedrai taldeitali domani, come sempre".
Poi c'è questa mia amica davvero fantastica che mi ha fatto un video altrettanto fantastico che guarderò nei momenti difficili perchè so che riuscirà sempre a strapparmi un sorriso, e nonostante ciò appena l'ho visto mi è venuto un senso di malinconia che non sapevo bene come spiegarmi, se non rendendomi conto che ci sono dei ricordi che non si possono modificare, non c'è distanza che tenga in confronto a una cosa del genere, gli amici degni di questo nome saranno qui anche quando tornerò, e come mi sento spesso dire dieci mesi passeranno in fretta e sarò di ritorno in un batter d'occhio. Il punto è che quando tornerò sarà tutto diverso, e non mancano mai le persone che mi ricordano quante cose possono succedere in un anno, quanti avvenimenti "importanti" mi perderò, ma io sono convinta, sono sempre più certa che ne valga completamente la pena. Questa sarà l'esperienza di una vita, tornerò che sarò una persona nuova, più matura, guarderò il mondo con occhi totalmente diversi, e spero vivamente che le persone che contano per me saranno pronte ad accogliere questa nuova versione di me, e se non lo faranno me ne farò una ragione ahahah Nella vita bisogna rischiare se si vuole andare da qualche parte, non basta lasciarsi andare agli avvenimenti, non prendere decisioni ed accettare quello capita, bisogna prendere in mano le redini del proprio destino e decidere la direzione in cui si vuole andare, non lasciarsi semplicemente trasportare dal caso, e posso dire che quella che ho preso è stata la prima vera scelta importante della mia vita, e spero che darà i frutti che mi aspetto.


Vi lascio con un po' di foto, visto che non ne ho mai messe più di tante:

"Sister, if the sky comes fallin' down, for you, there's nothin' in this world I wouldn't do"

Best party everrrr
Ebbene si, mi sono toccati pure gli occhiali

Amiche TOP

Nessun commento:

Posta un commento