giovedì 2 gennaio 2014

2014 -F

Alloooora… è da mille mila anni che non scriviamo più nulla su questo blog, quindi è arrivato il momento di aggiornare ahahah per iniziare voglio fare gli auguri a tutti, buon 2014 J questo sarà il nostro anno!
Il 2014 sarà un anno di grande novità per me, probabilmente l’anno più difficile ma allo stesso tempo migliore della mia vita, l’anno della partenza, delle migliaia di cose nuove che mi aspettano dall’altra parte dell’oceano, ma sarà anche l’anno dei saluti, della fine dell’anno qui in Italia della Lauren, insomma un anno di grandi cambiamenti!  Ammetto che a volte i cambiamenti mi fanno un po’ paura, ma sono pronta ad accoglierli, a imparare un sacco e vivere il più possibile questa esperienza, come si dice: “anno nuovo, vita nuova”, e proprio vero nel mio caso!
Ecco è finita l’ispirazione filosofica ahahah lo so sono (ma anche la vale in questo caso ahahah) una pessima blogger, ma ho una buona scusa, sono tornata oggi dalla montagna quindi non ho potuto scrivere nulla prima ahahah
Il natale l’ho passato con la mia famiglia come ogni anno, e mi ha fatto strano pensare che l’anno prossimo sarà tutto completamente diverso, distante da quella che è sempre stata, da quando ero piccola, una tradizione.
Mentre per capodanno mi ha raggiunta in montagna una delle mie migliore amiche e ci siamo veramente divertite tantissimo; anche lei mi mancherà tantissimo l’anno prossimo, infatti abbiamo voluto passare questo capodanno insieme anche perché sapevamo che l’anno prossimo non ne avremo la possibilità. Comunque è stata una serata fantastica, quel tipo di festa che so che non ci sarà l’anno prossimo, ma ci saranno tante altre cose nuove! Poi  c’era un sacco di gente delle nostre zone, quindi conoscevamo tante persone ed è stato ancora più bello.
Invece sono in crisi perché non ho ancora iniziato i compiti :’( va be ce la posso fare ahaha comunque meglio non parlare di scuola finchè siamo in vacanza… tra poco danno la pagella, e anche se non dovrei avere problemi fa sempre un po’ di paura.

Boo non so più cosa scrivere ahahahah finisco con una canzone che in questo periodo ascolto sempre sempre J


F.

2 commenti:

  1. grazie dell'insulto come pessima blogger e bella canzone! tranqui per i compiti..sappi di non essere l'unica ;) (ci commentiamo da sole il nostro blog ahahah) V.

    RispondiElimina