domenica 14 settembre 2014

Like a movie -F

Domenica è stata una giornata abbastanza piatta, non ho fatto praticamente nulla a parte una passeggiata lungo il lago dietro casa, devo dire proprio carino. La settimana a scuola tutto regolare, anche se è letteralmente volata; ah ho cambiato la classe di Algebra 2 in Precalculus perchè era troppo troppo facile, stavano facendo cose che io ho fatto in prima liceo, ora mi trovo molto meglio, gli argomenti trattati per ora li ho già fatti comunque, però sono a un livello decisamente superiore, e anche l'ambiente mi piace molto di più, il prof è più simpatico e i compagni più divertenti e soprattutto della mia età. In questa classe ci sono anche Sasha, una delle ragazze di drama con cui ho legato di più e con cui pranzo a volte, e Karl, ragazzo norvegese stra simpatico. 
Martedì pomeriggio ho fatto le audizioni per lo spettacolo autunnale perchè la mia prof di drama (che adoro troppo) mi ha chiesto di andare a provare... venerdì ho poi scoperto che ho avuto una parte!! Sono troppo felice perchè così potrò conoscere un sacco di gente, le persone alle audizioni mi sembravano troppo carine, sono sicura che mi farò degli amici in quel gruppo :) Lo spettacolo si chiama "Midsummer Jersey", prende spunto da sogno di una notte di mezz'estate di Shakespeare visto in chiave moderna e ambientato in New Jersey; io sarò una delle fate, ovviamente la mia è una parte molto piccola ma sono felicissima così! 
Giovedì invece dopo scuola c'è stata la prima riunione del club dei foreign exchange students, devo dire che è stato proprio divertente! Conoscevo già Danny, il co-presidente del club, perchè è amico di Paula, la ragazza spagnola che era qui due anni fa; ho conosciuto poi un sacco di altra gente, straniera e non, anche se la maggior parte degli exchange presenti la conoscevo già. Abbiamo fatto delle attività per conoscerci e per ricordare i vari nomi, poi ci hanno detto che a breve organizzeranno un bonfire e poi per halloween faremo una festa tutti insieme.
Non mi ricordo quale giorno in settimana abbiamo avuto un test di storia, e la scena è stata epica perchè era un test a crocette (quindi facilissimo) e in più la prof ha permesso a me e a karl di usare il quaderno dato che "non parliamo inglese", quindi abbiamo cercato tutte le risposte... è stato inevitabile per noi scoppiare a ridere appena ce lo ha detto ahahahahah
Venerdì sera è stata la serata migliore da quando sono qui... Mi sono trovata con Lin e Isabel (germania e messico) per andare a vedere la partita, anche se lì poi abbiamo incontrato anche tutti gli altri exchange. All'inizo eravamo piuttosto in alto sugli spalti, circondate da freshman e sophomore, poi però sono arrivate due ragazze che conoscevano lin e ci hanno praticamente trascinate in prima fila in mezzo a tutti i senior. Non so come descrivere la situazione, è stata veramente pazzesca, c'erano tutti questi ragazzi che urlavano cori, le cheerleader che facevano le varie acrobazie, erano tutti presissimi dalla partita ma allo stesso tempo ognuno pensava solo a divertirsi, sembrava proprio di essere in un film! Mi sono sentita proprio come la tipica teenager americane che si vede in ogni film :D Una cosa divertentissima è stata che io lin e isabel avevamo un cartellone per karl, dato che è nella squadra, e tutti ci chiedevano chi fosse, noi lo spiegavamo a tutti e facevamo firmare il poster, alla fine era pieno zeppo di firme e scritte di ogni genere, lo abbiamo reso famoso ahahaha
Dopo la partita siamo andate con Kelsey, una delle due ragazze che ci avevano portate dai senior, sua sorella e un'amica della sorella a mangiare da taco bell perchè Isabel voleva provare il cibo messicano americano, io non ci ero mai stata e devo dire che non era male! Dopo siamo state un po' in giro in macchina e alla fine ci ha riportate tutte a casa, è stata una serata davvero fantastica!
Ieri invece mi sono svegliata con calma, fatto colazione abbondante come al solito nei weekend, e poi siamo semplicemente andate a fare la spesa; qui ho avuto un attimo di panico perchè ho visto un tipo della mia classe di inglese (unica in cui non tutti sanno che sono italiana perchè parla sempre e solo la prof ahahaha) e non sapevo se salutarlo o meno perchè non ci ho mai parlato, quindi ho optato per andare dalla parte opposta e evitare di fare gaffe ahahah 
La sera siamo andate a cena in una pizzeria con la Carolyn-coordinatrice, suo marito, Andrea (ragazzo italiano che ospitano), Simone (altro ragazzo italiano del gruppo) e il suo papà ospitante. Devo dire che è stata proprio una bella serata, mi mancava parlare italiano, ed è sempre piacevole potersi confrontare con qualcuno con una visione più o meno uguale alla tua, perchè comunque noi italiani arriviamo da una cultura di base che è la stessa e le cose diverse qui sono all'incirca le stesse per tutti.
Ho notato che non so per quale motivo non si riescono più a vedere le foto che ho caricato nei post precedenti, cercherò di risolvere la cosa, al limite nella pagina 'chi siamo' ci sono i link di instagram e facebook :) e in ogni caso per qualsiasi informazione commentate pure!!

Nessun commento:

Posta un commento