mercoledì 24 settembre 2014

Weekend -F

Venerdì sera il game era fuori casa quindi non ci sono andata, perciò è stata una serata normalissima, uguale a tutte le altre della settimana. Sabato mattina ci siamo svegliate con calma e siamo poi uscite per andare a vedere un torneo di pallavolo in cui giocava Kaylee, nipote quattordicenne della Carolyn. Dopo 45 minuti di macchina arriviamo finalmente alla scuola in cui si svolgeva il torneo e scopriamo che sarebbe durato molto più di quanto ci aspettavamo, perciò abbiamo visto solo qualche partita (più di due ore, no comment) e poi ce ne siamo andate per andare alla fiera del paese i  cui la Carolyn è cresciuta e ha vissuto fino a una ventina di anni fa, e dove tuttora vivono due dei suoi figli.
Qui abbiamo incontrato Natalie (figlia e mamma di Kaylee), il marito e i tre figli più piccoli, e insieme siamo andati alla fiera, che consisteva in un insieme di giostre, bancarelle del cibo e stalle con cavalli, mucche, pecore e chi più ne ha più ne metta. A metà pomeriggio circa, però, ha iniziato a piovere a dirotto, perciò abbiamo deciso di avviarci verso casa; è stato un pomeriggio interessante e diverso dal solito, diciamo però che mi sarei divertita molto di più se ci fosse stato qualcuno della mia età, ma va be, non mi lamento assolutamente ahahahah
Domenica invece siamo andate a South Haven, che è una little town sul lago Michigan, veramente carina, mi sembrava di essere in una di quelle cittadine dei telefilm americani, stile una mamma per amica ahahaha appena arrivate siamo andate a mangiare in questo ristorante in cui ho mangiato il cheesburger migliore di sempre, veramente fantastico! Purtroppo il tempo non era dalla nostra parte, c'era un vento fortissimo e ha minacciato pioggia tutto il pomeriggio, però siamo state relativamente fortunate perchè non ha piovuto più di tanto. Dopo il ristorante siamo andate alla spiaggia, dove c'era un molo con faro veramente bello! Abbiamo fatto millemila foto e camminato un po' lungo la spiaggia, e poi ci siamo messe sulla via del ritorno. La serata l'ho passata tranquilla a casa, come sempre d'altronde ahahahah
Lunedì a scuola tutto regolare, ho fatto il mio assessment di drama (l'esibizione/mimo) ed è piaciuta a tutti, sia alla prof che ai compagni, ne sono stata veramente felice!! A precalculus il ragazzo di fianco a me si è accorto dopo più di due settimane che sono in quella classe che sono una exchange student, nonostante il prof faccia continui riferimenti alla "foreign exchange student" della classe e pochi giorni prima con il gruppo seduto vicino a me c'era stata una discussione su come si pronunciasse il mio nome ahahahaha comunque da quel momento passa metà delle lezioni a chiedermi come si dicono certe parole in italiano ahahahaha mi trovo veramente bene in quella classe
La sera alcuni exchange mi avevano invitata a una festa per giovani nella chiesa in cui vanno con le loro rispettive famiglie ospitanti (lo so, le parole festa per giovani e chiesa suonano strane nella stessa frase, però qua tutto può succedere ahahahah), però purtroppo non sono potuta andare dato che la Carolyn lavorava ed è tornata a casa tardi dal lavoro... Sarà per la prossima volta, dato che queste riunioni ci sono tutti i lunedì a quanto ho capito, e a quanto mi hanno detto oggi gli altri ragazzi ci si diverte!
A scuola oggi non è successo nulla di esaltante... a storia abbiamo esposto il nostro fantastico lavoro a gruppi, è andata bene penso (e spero). Dopo scuola c'è stato un altro meeting del club dei foreign exchange students, questa volta c'era ancora più gente! Ci hanno parlato di ogni cosa riguardante l'homecoming che sarà settimana prossima, dalle giornate a tema alla parata prima della partita, dall'incoronazione di principesse, principi, reginette e re vari alla festa post partita, veramente interessante! C'erano un sacco di ragazzi americani, alcuni dei quali li conoscevo già, per cui mi sono proprio divertita :) Ah ci hanno anche detto che stanno organizzando un bonfire per questo sabato, non vedo l'ora perchè è una cosa proprio americana che ho sempre voluto fare, sarà un'esperienza nuova da aggiungere alla lista immaginario delle cose nuove ahahahaha

Sto veramente provando tutte quelle cose che non mi sarei mai potuta immaginare di fare in Italia, sto vivendo la vera vita di una teenager americana, e mi sembra tutto un sogno. Certo, ci sono delle difficoltà, ma i problemi si superano, anzi sono proprio questi a renderti più forte! Ogni giorno qui è migliore del precedente, e man mano che mi abituo a questa vita mi sembra di essere sempre di più a casa (anche se la mia VERA casa rimarrà sempre Seregno, e di questo sono fierissima).
E non posso fare a meno di ringraziare la mia famiglia per la fantastica opportunità che mi ha dato e per essere sempre lì a supportarmi, lontani ma vicini <3
E un altro ringraziamento va a Youabrad per la perenne disponibilità e per il sostegno costante, è grazie a loro che sto avendo la possibilità di vivere il mio anno all'estero.

Nessun commento:

Posta un commento