domenica 28 settembre 2014

Bonfires week! -F

Mi pare che fossi rimasta a raccontare di martedì... Il resto della settimana è stato tranquillo, ormai sono entrata nella routine della mia vita qui così. Mercoledì a scuola ho fatto un quiz di matematica, che era assolutamente fattibile, nulla in confronto alle verifiche in Italia; il resto della giornata ho fatto lezione come al solito, nessuna novità. Giovedì ci ha ridato i test e ho fatto 25 punti su 27, sono piuttosto soddisfatta! A interior design abbiamo fatto un test veramente ridicolo, praticamente consisteva nel cercare nel quaderno i vocaboli corrispondenti a delle definizioni, veramente troppo troppo facile... e il bello è che non tutti hanno preso il massimo dei punti!
Al momento ho A in tutte le classi, mi sento troppo intelligente ahahaha il problema sarà il ritorno al lager Curie, ma preferisco non pensarci e rimandare le preoccupazioni al mio ritorno.
Il pomeriggio ho avuto le prime prove dello spettacolo, devo dire che è stato proprio divertente! Oltre che a essere una delle fate (parte ovviamente molto limitata) sono anche nella crew dei costumi, penso che sarà interessante vedere cosa faremo.
Venerdì a scuola tutto regolare, il pomeriggio però, dopo essere tornata a casa da scuola, sono andata al mall con Lin, Esperanza, Alvaro, Vanessa (l'unica di cui penso che non ho parlato, è un'altra exchange tedesca) e Annie, unica americana del gruppo. Ho fatto il mio primo shopping americano! Ho comprato un maglione stra bello, degli orecchini e un headband (non so come si traduce in italiano); devo dire che sono soddisfatta dei miei acquisti!
Dopo il centro commerciale siamo andati a casa di Annie per un bonfire, il mio primo bonfire americano. La sua casa è fantastica, veramente favolosa... dopo aver "provato" il materasso ad acqua del fratello (che ho deciso che ruberò) siamo andati in girdino, dove c'era un angolo attrezzato per i falò con poltroncine e tutto il resto. Questa serata è stata proprio piacevole, soprattutto perchè ho avuto l'opportunità di incontrare un paio di persone nuove e soprattutto di approfondire la conoscenza di quelle che conoscevo già.
Ieri invece sono andata al famoso bonfire organizzato dal club dei foreign exchange student (in cui in realtà ci sono più ragazzi americani che studenti internazionali ahahah)... è stato veramente divertente, abbiamo fatto dei giochi per conoscerci meglio, abbiamo riso veramente tanto e abbiamo mangiato i tanto decantati s'mores, veramente buoni. la "festa" era da una ragazza che non conoscevo, la casa si affacciava direttamete su uno dei millemila laghi della zona, veramente bellissimo. A un certo punto siamo andati tutti quanti in una vigna; il motivo ufficiale era per mangiare l'uva, ma in realtà si è trasformata piuttosto velocemente in una battaglia con l'uva.... è stato proprio divertente, c'era una che volava da tutte le parti ahahahah
Oggi è domenica la Carolyn è al lavoro, quindi io mi sono rilassata praticamente tutto il giorno e ora sto per fare i compiti. Sono troppo esaltata perchè domani inizia l'homecoming week, sono sicura che sarà una settimana pazzesca! ogni giorno ha un tema diverso e la gente va a scuola travestita secondo il tema, io cercherò di mettere insieme qualcosa ma non ho nulla di veramente appropriato a ogni giorno, però va be farò del mio meglio.
Vi racconterò poi  di questa settimana!

Da sinistra Esperanza, Alvaro, Annie, Vanessa, Lin e io
Bonfire at Annie's

Spanish people!

Nessun commento:

Posta un commento