martedì 7 ottobre 2014

Homecoming week -F

Ok, avrei dovuto scrivere questo post qualche giorno fa ma non ho avuto un attimo di tempo (o forse si?).
Come si può capire facilmente dal titolo settimana scorsa era l'homecoming week. In pratica ogni giorno aveva un tema e chi voleva andava a scuola travestito secondo quel tema; lunedì era country club day, perciò la maggior parte della gente era vestita in stile campo da golf/high school musical 2. Lunedì mi sono "travestita"... In realtà non era niente di che perché comunque io ho portato qui solo i vestiti più normali, quindi non avevo molto a disposizione. Martedì era videogame day, nessun travestimento per Francesca! Mercoledì beach day, abbastanza facile: pantaloncini corti, tshirt, costume da bagno, occhiali da sole in testa e infradito. Giovedì era Disney game, troppo difficile per me ahahahah devo dire che in generale ho visto dei travestimenti veramente allucinanti, troppo troppo belli.
Venerdì era spirit day, perciò tutti (e quando dico tutti intendo proprio tutti!) erano vestiti di blu e giallo, i colori della scuola. Io mi sono messa la felpa della scuola e poi in faccia mi sono disegnata due linee gialle e blu. Il pomeriggio le classi duravano la metà perché l'ultima ora abbiamo avuto il pep rally in palestra! Praticamente ci si divide nei vari grades e dei rappresentanti di ogni grade si sfidano in giochi di diverso tipo, poi c'è l'esibizione della banda e delle cheerleader e alla fine c'è la presentazione della homecoming court, ovvero delle sei persone di ogni grade che sono state votate; la sera alla partita poi c'è stata l'incoronazione della coppia più votata per ogni grade (freshman, sophomore, junior e senior). È stato proprio divertente sembrava di essere in un film!
La sera invece c'è stato l'homecoming game! Devo dire che si moriva di freddo (qua la mattina ci sono 5 gradi, non mi voglio immaginare come sarà questo inverno), però è stato divertente come al solito. Durante l'intervallo tra un tempo e l'altro c'è stata l'incoronazione di principi e principesse varie (per i primi tra anni) e di re e reginetta (per i senior).
Dopo la partita c'è stato l'homecoming dance; nella mia scuola è diverso dalla maggior parte degli altri posti perché questo ballo non è formale, co si va vestiti normalmente con gli stessi vestiti della partita, il ballo formale è a novembre (fall formal). Il dance è stato divertente, anche se un po' strano. Strano perché gli americani sostanzialmente non ballano, twerkano e basta ahahahahahah e vi posso assicurare che non era un bello spettacolo, ma dettagli ahahahah
Ok ora sono a seminar e non ho più tempo per parlare del weekend, prometto che farò un post prestissimissimo.
Adios mondo, see you soon 

Nessun commento:

Posta un commento