giovedì 16 ottobre 2014

Camping -F

Venerdì dopo scuola io Carolyn e Lin siamo partite con direzione South Haven, dove abbiamo passato il weekend camping. Con noi c'era anche la famiglia della nipote di Carolyn, composta da mamma, papà e figlio di 10 anni, e in più loro hanno portato anche una bambina di 9 anni imparentata non ho ben capito come ahahahah 
Il venerdì siamo arrivate verso le 5, abbiamo sistemato tutte le (infinite) cose che la Carolyn aveva deciso di portare, ci siamo ambientate un attimo e poi abbiamo subito iniziato a prepararci per la cena. È stato bellissimo perché abbiamo mangiato seduti tutti intorno al fuoco del falò, un'atmosfera unica!
Il giorno dopo ci siamo svegliate con calma verso le 9.30, tempo di prepararci e siamo uscite. Siamo andate alla spiaggia in cui eravamo già andate precedentemente io e Carolyn, ma questa volta è stato molto più bella perché il tempo era assolutamente perfetto. Il faro è qualcosa di spettacolare, forse perché io amo queste cose in generale, ma è stata propio una cosa bellissima camminare sul pontile e arrivare alla fine dove c'è il faro.
Il pomeriggio lo abbiamo passato in campeggio dato che c'erano molte attività da fare, e nonostante la maggior parte fosse per bambini ci siamo divertite un sacco anche io e Lin. Dawson e Alivia (i due bambini) sono veramente simpaticissimi, ci hanno fatte morire dal ridere; a quanto pare ho un nuovo ragazzo: il bambino di 10 anni andava in giro a dire che ero la sua girlfriend ahahahahahah verso sera invece tutti i bambini si sono travestiti e sono andato in giro a fare trick or treat (dolcetto o scherzetto) ed è stato bello perché si sentiva proprio l'atmosfera di halloween, che qui è molto sentito.
La sera dopo cena (sempre intorno al fuoco tutti insieme) siamo andate nella haunted house... È stata una delle cose più spaventose della mia vita ahahahahah ma allo stesso tempo è star anche divertentissimo! La cosa bella è che quando saltano fuori le persone te la fai un po' sotto però subito dopo ti rendi conto che sono persone normali, sono solo dei travestimenti, quindi non fa più così paura... E la storia si ripete ad ogni "mostro".
La domenica ci siamo svegliate e abbiamo subito iniziato a sistemare ogni cosa per tornare a casa; siamo arrivate verso l'ora di pranzo. Il resto della giornata è stato veramente tranquillo, eravamo troppo stanche per fare qualsiasi cosa... La Carolyn alle 7.30 era a letto ahahahahah
Questo weekend è stato veramente divertente, e sono contenta che Lin sia venuta con noi perché senza di lei forse mi sarei annoiata un po'. Devo dire che stiamo proprio legando, e anche con gli altri exchange (sicuramente non tutti, ma con alcuni) sento che stiamo creando proprio un bel rapporto che spero durerà.  E questo però non vuol dire che passo tutte le mie giornate con loro, perché comunque sono qua per vivere la vita americana, per conoscere gente americana, ma so che posso sempre avere un punto di riferimento in loro, perché sono tutti nella mia stessa situazione.

Nessun commento:

Posta un commento