domenica 12 ottobre 2014

*scusate ma non ho un titolo decente* -F

Ok, sono rimasta un po' indietro nel raccontare ma don't worry, recupero tutto :) Ho sempre odiato i blog lasciati a metà quindi sono determinata nel continuare a postare il più spesso possibile.
Lo scorso weekend la figlia della Carolyn e la sua famiglia sono venuti a stare da noi; la famiglia è composta da mamma, papà e quattro figli, la più grande di quasi 14 anni, mentre gli atri tre di 4,3 e 1 anno... Diciamo che è stato un weekend impegnativo ahahaha avere tre bambini piccoli che girano per casa strillando e portando giochi ovunque non è proprio qualcosa a cui sono abituata, però è stato divertente. Non sono entrata in confidenza più di tanto con la nipote di 14 anni, e mi dispiace perchè comunque è la componente della famiglia più vicina alla mia età. Non so perchè non è successo, lei mi sembra piuttosto timida e non sapevo di cosa parlarle, vedremo la prossima volta! Con le bambine di 3 e 4 anni invece mi sono trovata benissimo! Sono molto divertenti e affettuose, e anche se spesso mi sono ritrovata a fare da babysitter a loro due non mi è dispiaciuto.
Domenica pomeriggio, dopo che la famigliola felice è andata via, sono andata al mall con i miei amici; eravamo alcuni degli exchange student e Natalie (una mia amica troppo simpatica) e Lindsay (amica di Vanessa che non conoscevo prima ma che è veramente carina). Ci siamo divertiti un sacco, abbiamo fatto shopping e semplicemente siamo rimasti in giro a far niente. Ho trovato il mio buovo negozio americano preferito: Forever21, lo amo troppoooo. Ho comprato il cappotto per l'inverno perchè non avevo spazio in valigia per portarmi il mio e sono rimasta stupita dai prezzi: una giacca molto calda di Calvin Klein a solo 60 dollari! In generale qua tutte le cose di abbigliamento sono molto molto più economiche, mi piace molto questa cosa hahahahah Ah e abbiamo anche provato dei  vestiti per il fall formal che sarà in novembre, è stato veramente bellissimo, con su quei vestiti mi sono sentita come una principessa ahahah
La settimana a scuola tutto regolare, un paio di pomeriggi ho avute le prove per lo spettacolo. A proposito dello spettacolo devo dire che mi trovo veramente bene con le persone di teatro! Le mie prove sono solo con alcuni di loro, ma sono più o meno tutti veramente carini con me. Ho scoperto che il ragazzo di una di quelle che provano con me è un exchange student in Italy; mi ha scritto su facebook ed è stato troppo strano parlare in italiano con un americano ahahahaha 
Martedì c'è stato un incontro del club degli exchange student, è stato divertente come al solito. Ogni volta c'è sempre più gente, questo perchè siamo delle star ahahahah
Con l'inglese va sempre meglio, io ero partita da un livello che era già abbastanza buono quindi anche all'inizio non ho avuto troppi problemi, ma vedo già dei miglioramenti.

FUNNY FACTS
-In Mchigan non è obbligatorio avere il casco quando si va in moto
-La gente è molto molto più carina, mi capita spessissimo che gente con cui non ho mai parlato o visto prima mi fermi per dire che ho un bel taglio di capelli, occhiali, outfit o qualunche altra cosa gli piaccia
-Le macchine hanno la targa solo sul retro
-Non usano l'olio d'oliva per cucinare (perlomeno la mia host family)
-Credono che le ragazze in Europa non si depilino

Nessun commento:

Posta un commento