domenica 26 ottobre 2014

Rieccomi -F

Ok sono rimasta parecchio indietro, chiedo venia, ma sono stata veramente super impegnata con lo spettacolo dato che questa settimana abbiamo avuto porge tutti giorni fino alle 6.30. Devo dire che lo spettacolo sta venendo proprio bene, la gente è stra simpatica e l'ambiento è bellissimo... Per me è un po' difficile inserirmi in quel gruppo dato che la maggior parte di loro hanno lavorato insieme dal primo anno di high school, quindi sono molto legati tra di loro. Però sto conoscendo un sacco di gente carinissima, di sicuro non posso dire che siano tutti miei amici, però con qualcuno magari col tempo potrei esserlo. Non sto a raccontare ogni giorno dall'ultimo post nel dettaglio perché sarebbe una cosa infinita e non mi ricordo neanche tutto.
Come dicevo sto conoscendo un sacco di gente nuova; una cosa che mi ha fatto un sacco piacere è stata una ragazza che parlando mi ha detto che mi vorrebbe conoscere meglio perché le sembro una persona interessante.
Questi americani mi sollevano un sacco l'auto stima ahahahah io mi sono sempre ritenuta una persona normalissima, mentre qua (non per vantarmi) un sacco di gente mi dice che sono cute e perfect e robe del genere. È una cosa che mi fa piacere ma allo stesso modo sono sempre in imbarazzo perché non so cosa rispondere dato che non penso di essere nessuna di quelle cose. Sarà anche il fatto che obiettivamente noi europei a scuola siamo quelli che ci vestiamo meglio, dato che gli americani in questo fanno veramente pena ahahahahah
Ora sono per il weekend a mackinaw, nel nord del michigan; siamo partite venerdì a mezzogiorno (sono uscita presto da scuola) e torniamo domani mattina perché ho le prove delle spettacolo domani.
Giuro solennemente che aggiornerò super presto!!

Nessun commento:

Posta un commento