lunedì 27 ottobre 2014

Mackinaw -F

Ok come promesso sono di nuovo qua a scrivere ahahahah in questo momento sono in macchina per tornare a casa, dato che oggi, come forse avevo già accennato, ci sono delle prove abbastanza importanti dello spettacolo, poiché abbiamo la prima sabato prossimo. Nonostante siamo partite alle 7.20 probabilmente arriverò comunque con un'oretta di ritardo, però non dovrebbe essere un problema. Da oggi inizia la settimana più stressante prima dello spettacolo, dato che da domani rimarremo a scuola tutti i giorni dalle 5 alle 10... Ok non ce la posso fare ahahahahah
Ma torniamo al weekend... Venerdì sono uscita da scuola alle 11.30, siamo passate da casa per caricare la macchina con le nostre cose, ci siamo fermate da McDonald's per prendere qualcosa per pranzo e finalmente siamo partite con direzione Mackinaw! Il viaggio è durato 5 lunghe ore; alle 5 siamo finalmente arrivate, e prima di andare in hotel (in realtà mentre la Carolyn cercava l'hotel ostinandosi a non guardare l'indirizzo ahahahah) ci siamo fermate in questa specie di spiaggetta sul lago Michigan con vista spettacolare sul ponte. Il ponte di cui parlo è il Mackinaw Bridge, che collega la penisola principale del Michigan all'upper peninsula, ed è lungo 5 miglia! Ricorda un po' il golden gate di San Francisco.
Una volta arrivate in hotel, che devo dire era molto carino, ci siamo sistemate in in camera e siamo rimaste scioccate dalla vista della nostra camera: il nostro balcone dava direttamente sul lago Michigan! Veramente fantastico!
Per cena (mi vergogno a dirlo) ma abbiamo ordinato una pizza da asporto e abbiamo mangiato in camera ahahahahahah 
Sabato (ovvero ieri) è stata una giornata piuttosto piena. Ci siamo svegliate verso le 7 e abbiamo fatto colazione in albergo, poi abbiamo preso un bus gratuito che ci ha portate al molo da cui partono i battelli per l'isola. Il tragitto in ferry è durato solo 10 minuti, però è stato veramente impressive (non mi viene la parola in italianooo) perché il sole era sorto da poco quind i colori del cielo erano veramente belli, poi si vedeva il ponte da un'altra prospettiva e anche i colori degli alberi visti da lontano erano davvero spettacolari.
-----
Bene, riprendo a scrivere ora, lunedì 27, durante seminar. Non crederete mai al perché non ho continuato ieri in macchina... Abbiamo bucato una ruota! Sembra surreale ma è proprio quello che è successo, non ci potevo credere perché ero già in ritardo per le prove, così sono arrivata a mezzogiorno e mezza quando dovevo essere lì alle 11 ahahahaha però è stato un bene perché poi siamo dovuti rimanere fino alle 10 di sera!

Riprendendo la giornata di sabato... Una volta arrivate sull'isola abbiamo girato il "centro" del paesino, facendo un po di shopping delle cose tipiche dell'isola (tipo  un cioccolato tipico stra famoso). Faceva abbastanza freddo perché c'era un vento piuttosto forte, però per il resto era una giornata perfetta. 
Dopo aver girato un po' (abbastanza a caso ahahahah), abbiamo fatto il giro in "carrozza" dell'isola; la guida faceva morire dal ridere! Per pranzo siamo andate in uno dei mille posti dell'isola e abbiamo mangiato un semplice hot dog... Poi ci siamo dirette di nuovo sulla terraferma, lo shuffle ci ha riportate in hotel. Da lì abbiamo preso la macchina e abbiamo attraversato il ponte! È stato veramente bello, la vista era bellissima.
Successivamente siamo tornate nuovamente in albergo e abbiamo solo camminato un po' sulla spiaggia e su un molo lì vicino. 
La mattina come ho già detto siamo partite molto presto per tornare a casa dato che avevo le prove di teatro.
And that's it!

Nessun commento:

Posta un commento