sabato 8 novembre 2014

Halloween & spettacoli vari & tizi strani a scuola -F

Rieccomiiiii! Per prima cosa volevo dire che sono felice che la Vale sia resuscitata dal regno dei morti, mi sentivo un po' sola su questo blog ahahahah

-ok dopo aver scritto queste due righe mi sono completamente dimenticata di continuare per due settimane praticamente, quindi farò un super riassunto-

Le prove domenica sono andate bene, anche se un po' stressanti e nonostante io fossi piuttosto stanca dato il weekend piuttosto impegnativo. In settimana tutto bene, nessuna novità esaltante; è stata una settimana pretty hard, perchè ho avute prove tutti i giorni -TUTTI I GIORNI- dalle 5.30 alle 10.30!!
Eravamo tutti piuttosto stremati, è stata una settimana molto stancante per tutto il cast.
Il lunedì alle prove è successa una cosa allucinante... Premetto dicendo che c'era un'assemblea di protesta dei prof dato che a quanto pare non hanno un contratto, quindi c'era un po' di movimento a scuola. A un certo punto spunta questo tizio molto weird in una divisa in stile militare che comincia a seguire alcune ragazze del cast e cose del genere; a quel punto c'è stata un po' di ansia generale, alcuni adulti sono rimasti del backstage con noi, hanno avvertito di non muoversi per la scuola da soli e l'hanno tenuto d'occhio. La cosa assurda è che dopo un po' che non se ne andava hanno addirittura chiamato la polizia, che l'ha "gentilmente" accompagnato verso l'uscita, invitandolo ad andarsene. Secondo me è stato un po' esagerato, perchè dopotutto non aveva fatto nulla di male, e i ragazzi hanno tutti overreacted (oddio non mi viene la parola in italiano ahahaha); però forse è stato meglio così, nessuno sa cosa sarebbe potuto succedere. Sembrava veramente di essere in uno di quei film/serie tv in cui c'è il pazzo a scuola e tutti si impanicano; in generale non è stata una bella situazione.
C'è stato un giorno (mercoledì penso) in cui le prove sono state disastrose, proprio uno schifo, e non lo dico per esagerare; c'era gente (me compresa purtroppo :/) che ha sbagliato entrate, ci sono state battute errate, di tutto e di più. Ma il prof non si è arrabbiato più di tanto perchè ha capito che comunque eravamo tutti stressati e stanchissimi.
Giovedì abbiamo avuto un half day in occasione della fine del primo quarter a scuola, e sono fiera di dire che ho avuto tutte A! Cosa mai successa in vita mia ahahahah abbiamo finito scuola alle 10.50 e io Lin, Delaney, Megan e Stacy (mia amiche dalla classe di inglese) siamo andate da IHOP per pranzo. Che dire... I pancakes migliori di sempreeee! Purtroppo però Stacy ha avuto una brutta sorpresa: aveva 100$ nel portafoglio e qualcuno a scuola glieli ha rubati. Eravamo tutte molto dispiaciute per lei, perchè comunque sono cose che non dovrebbero mai succedere.
Venerdì era Halloween ed eravamo a casa da scuola. Teoricamente. Noi di teatro infatti eravamo a scuola anche se era vacanza per provare un ultima volta prima dell'opening night. E dato che mi piace stare a scuola da sola in un giorno di vacanza, la Carolyn ha deciso di venirmi a prendere con un'ora di ritardo perchè doveva preparare la cena per la famiglia... Poco dopo essere arrivata a casa ci hanno raggiunte il figlio con la moglie e la figlia con marito, quattro figli e amica di Kaylee (figli più grnadi). Ho passato un po' di tempo con loro, sono carinissimi, però verso le 6.30 sono uscita e sono andata a una festa a casa di un mio amico, Danny, che abita a neanche 5 minuti a piedi da casa mia. La festa era organizzata per il club degli exchange students, ma c'era anche un sacco d'altra gente che non c'entrava nulla ahahah è stato divertente, erano tutti travestiti, c'era musica e cibo... sono soddisfatta nel mio primo vero Halloween! Io ero travestita da indiana d'america/Pocahontas/qualcosa del genere ahahahah Dopo la festa sono andata a casa di Delaney con Savannah (amica di D e anche mia amica dallo spettacolo), Lauren e Hannah. Mi sono divertita un sacco, anche perchè per la prima volta mi sono sentita veramente come se fossi con un gruppo di amiche, abbiamo gossippato, scherzato, mangiato schifezze e "guardato" Monser University (tra virgolette perchè siamo tutte crollate poco dopo l'inizio del film ahahahaha). Il giorno dopo ci siamo svegliate verso le 10, Laney ci ha preparato la colazione e dopo aver sistemato un po' sono andata a casa con Savannah, che a quanto pare abita abbastanza vicino a me. Tempo di arrivare a casa e sono dovuta uscire di nuovo per andare con la Carolyn dalla fotografa che a ha scattato le mie senior pictures... Siamo rimaste da lei quasi due ore perchè ho dovuto scegliere quali volevo e quali volevo che mi modificasse, poi lei è una persona che parla un sacco, quindi ci ha preso abbastanza tempo.
Tornate a casa ho avuto una cena veloce e sono dovuta ri-uscire perchè quella sera ci sarebbe stata la prima dello spettacolo! Devo dire che ero abbastanza agitata, però è andato tutto veramente bene, lo spettacolo è piaciuto e tutti ci hanno fatto i complimenti! E se non mi sbaglio è stato anche ripreso, quindi quando/se trovo il link lo pubblico per chi fosse curioso :) Dopo lo spettacolo c'è stato un cast/crew party a casa di un ragazzo ed è stato veramente divertente! C'era anche il prof che ha diretto lo spettacolo, che abbiamo scoperto avere solo 23 anni, pazzesco! E la parte ancora più assurda è che ballava pure lui in mezzo agli studenti, cosa veramente inimmaginabile in Italia...
La domenica altro show, e questa volta mi sono venute a vedere Carolyn, Natalie (penso di aver già parlato di lei, è una mia amica che ho conosciuto all'exchange students club), e Delaney con sua mamma; anche questa volta è andato tutto benissimo, nessun problema fortunatamente.
Questa settimana a scuola tutto normale, ho avuto le prove solo mercoledì per mantenerci in allenamento. Ieri ho preso un punteggio di 39 punti su 38 in un test di matematica, mi segnerò l'evento sul calendario ahahaha e sempre ieri a matematica un ragazzo ha scoperto dopo due mesi di scuola che sono un exchange student, viva la svegliezza! Anche se non mi sono stupita, dato che questo tipo è uno stupido di dimensioni allucinanti ahahah
Ieri sera abbiamo avuto un altro spettacolo e mi sono venuti a vedere un po' dei miei amici exchange: Michelle, Ryogen, Karl and Isabel (oltre a Vanessa, Lin e Esperanza che ci sono ogni volta dato che sono nella crew). Dopo lo spettacolo siamo andati da steak and shake, niente di spettacolare... Ah ho scoperto che un tizio molto molto creepy has a crush on me. Bene. Tutte a me a quanto pare ahahhahaha
E ho avuto qualche problema con la Carolyn :/ praticamente io ho scoperto che stavano organizzando di andare in quel posto poco prima che lo spettacolo cominciasse, e dato che il telefono non prende nel nostro camerino non ho potuto chiamarla per chiedere se potevo andare. Una volta finito lo spettacolo prendo il telefono e vedo che mi ha scritto che era fuori da scuola e che mi stava aspettando... Premetto che è sempre stata l'ultima ad arrivare a prendermi, che devo sempre aspettare le ore prima che arrivi e che a volte neanche mi risponde. A quel punto l'ho chiamata chiedendole se potevo andare in quel posto con i miei amici, lei allora inizia un discorso dicendo che è stata sveglia apposta per venirmi a prendere, che lei lavora, che deve sapere le cose in anticipo (cosa impossibile in questo caso dato che non lo sapevo neanche io in anticipo) e che così non va bene. Mi aspettavo di già che mi dicesse che dovevo andare a casa con lei, ma nonostante il discorsone alla fine mi fa "certo, va bene che vai, basta che hai qualcuno che ti porta a casa.". No comment.
Oggi non l'ho vista perchè è al lavoro, e non so se la vedrò dato che sta sera ho lo spettacolo e probabilmente tornerò a casa ancora tardi e lei domani lavora ancora. Non so se vorrà dirmi qualcosa a riguardo o cosa... Devo ringraziare veramente tanto Vanessa, è proprio un cuore, è sempre lì per me, sempre disposta ad ascoltarmi e a supportarmi. E penso che questo sia il bello di avere altri exchange a scuola: siamo tutti nella stessa situazione e ci capiamo più di chiunque altro.

Questo è quanto, vi lascio con questa canzone che veramente troppo bella (anche perchè è di Ed Sheeran. e Ed Sheeran è proprio asdfgjklhsjskl):


Nessun commento:

Posta un commento