giovedì 13 novembre 2014

Midsummer Jersey -F

Sabato lo show tutto regolare, probabilmente il migliore :) Quel giorno era "hug an exchange student day" ed è stato fichissimo perchè nonostante fosse sabato, quindi non c'era scuola, prima dello spettacolo io Lin Vanessa e Esperanza (lavoravano tutte e tre nella make up crew) abbiamo fatto delle specie di cartelli con su scritto che giorno era, e così praticamente tutti (compresi i due prof ahahahah) ci hanno abbracciate. Allo spettacolo sono venuti i due ragazzi spagnoli e uno dei due ha chiesto una mia amica per il formal! A proposito di formal, mi sa che non ho mai spiegato bene cos'è... praticamente di solito qui in America il ballo semi formale e l'homecoming, ma non so bene per quale motivo nella mia scuola l'homecoming è stato assolutamente informale, del tipo jeans e tshirt ahahah invece il ballo semi formale è, appunto, il fall formal, che si terrà questo sabato. Tutti sono super excited al riguardo, ci sono inviti stra romantici e molto in grande, proprio come nei film. Ma a quanto pare io non sono abbastanza cool quindi nessuno mi ha invitato :( Ma non mi voglio deprimere ahahaha e comunque ci avdrò con un gruppo di amiche e sono certa che sarà super divertente, e ho già tutto pronto: vestito (uno portato dall'Italia), scarpe (che amo troppo) e gioielli vari. 
Sabato sera dopo lo spettacolo sono andata a una festa a casa di uno dei ragazzi del cast... Che dire, la casa era qualcosa di pazzesco! Questo ragazzo l'anno scorso ha ospitato un exchange student dalla Colombia; non so chi sia ma è stato veramente fortunato ahahahahah La festa di per se non è stata nulla di che, la musica era abbastanza pessima e nessuno ballava, la maggior parte della gente era divisa in gruppetti...Sempre meglio che stare a casa ad annoiarmi comunque!
Domenica ho avuto l'ultimo spettacolo. Che dire, è stato veramente triste. Quando tutto è finito, sapere che non avrei più recitato la mia parte (nonostante fosse piccola) davanti a un pubblico, sapere che non avremmo più avuto il legame quasi di famiglia che si era creato con il resto del cast, sapere che non ci saremmo più visti tutti i giorni mi ha messo addosso una tristezza allucinante. So che l'amicizia che si è creata con alcune delle persone resterà, però non sarà mai la stessa cosa. Perchè non c'è nulla che unisce di più delle persone che creare qualcosa di concreto insieme; e questo cast ha visto nascere e crescere questo spettacolo, abbiamo tutti contribuito in un modo o nell'altro, e questo ci ha uniti un sacco. Ed è triste pensare che ora probabilmente non parlerò neanche più con la maggior parte di quelle persone, perchè anche se spesso si dice che usciremo insieme non succederà, lo so. E nonostante ci siano state parecchie tensioni tra alcuni membri del cast, è stata un'esperienza bellissima, mi ha fatto conoscere tante persone veramente fantastiche con cui spero che si sia creato un legame che resterà. Domenica prima dello show ho avuto un momento in cui ero veramente giù di morale, per dei motivi che non mi va di scrivere qui, e sono stata stra contenta quando un ragazzo che il giorno prima si era rifiutato di abbracciarci per l'hug day, (perché diceva che ce lo eravamo inventato dato che l'exchange student che aveva ospitato l'anno scorso non aveva mai fatto nulla del genere ahahahaha) vedendomi giù è venuto e mi ha chiesto se non era troppo tardi per l'abbraccio dato che il giorno prima si era dimenticato ahahaha troppo carino, e la sua ragazza (anche lei nello spettacolo) è troppo un cuore, sono una coppia troppo perfetta! Ok questo non c'entra niente ahahahahaha Dopo lo spettacolo siamo rimasti tutti a scuola per tre ore perchè bisognava smontare tutto il set, sistemare costumi, oggetti di scena e tutto questo genere di cose, e penso che quella sia stata l'ultima occasione in cui abbiamo potuto restare tutti insieme.
My girls <3
Midsummer Jersey family
Lunedì non è successo nulla di che,  è stato strano tornare a casa subito dopo scuola e non avete le prove :( martedì sempre rutine, abbiamo avuto una prova anti incendio ma nulla di nuovo. Il pomeriggio dopo scuola abbiamo avuto un meeting del club degli exchange students, è stato divertente come sempre! Abbiamo fatto questo gioco in cui ognuno doveva scrivere una cosa su di sè su un pezzo di carta, poi si mettevano tutti i pezzi insieme e ognuno ne pescava uno, e si doveva cercare di indovinare chi l'avesse scritto. Non ho ancora capito per quale motivo, ma tutti continuavano a dire il mio nome pensando che fossi la persona del loro foglietto ahahahah troppo divertente.
Dopo la riunione sono andata al mall con Natalie per comprare le ultime cose per il ballo; Esperanza doveva venire con noi ma non si è mai presentata... Strana gente spagnola ahahah Mi sono proprio divertita, Natalie è fantastica, una delle mie migliori amiche qua così, anche se non ci passo tanto tempo insieme dato che non abbiamo nessuna classe insieme e siamo in due pranzi diversi. 
Oggi a scuola è stata una giornata un po' particolare; alcune classi duravano solo mezz'ora, dato che abbiamo avuto un'assemblea sul cyber bullismo... Abbastanza interessante ma nulla di che. 
Ora sono sul divano da sola (strano, non sono mai da sola! -.-"), non so bene Carolyn cosa stia facendo, so solo che alle 6 sono andata a fare la doccia e quando sono uscita dal bagno si era chiusa in camera sua con i cani, ora sono le 8.30 e la situazione è sempre la stessa...

Sono felice di riuscire a tenere abbastanza aggiornato il blog, è un impegno che mi sono presa e sono fiera di portarlo a termine, sia per le persone che lo leggono che per me stessa, dato che sarà un bellissimo ricordo dell'esperienza! 

A presto, baci! 

Nessun commento:

Posta un commento