martedì 25 novembre 2014

IMMAGINA CHE QUESTO POST ABBIA UN TITOLO FANTASTICO -F

Eccomi di nuovo!
Il resto di settimana scorsa è passato veramente tranquillo, non è successo nulla degno di nota. Ha solo continuato a nevicare, e nevicare, e nevicare ancora... Tutti speravamo in un altro snow day giovedì o venerdì, ma nulla :( 
Venerdì sera dovevo andare con la Carolyn, una sua collega/amica e la figlia (senior nella mia scuola, che però non conosco) in downtown Kalamazoo a vedere le luci di Natale, dato che le due erano convinte che quello fosse il primo giorno. Io mi preparo e tutto, e alle 7 la Carolyn chiama e dice che si erano sbagliate e il primo giorno è venerdì prossimo. Beeeene ahahahah
Il sabato mattina ho avuto breadlift, ovvero questa raccolta fondi organizzata dalla scuola a favore di questa organizzazione a supporto dei bimbi prematuri. L'evento consisteva semplicemente nell'andare in giro per la città, bussare alle porte del quartiere assegnato e chiedere soldi per l'organizzazione in cambio di pane. Diciamo che per me personalmente è stato abbastanza un flop... Ero in giro con Lindsay, una mia specie di amica  ahahah cioè non proprio amica amica ma abbastanza amica... Ok sto degenerando ahahaha 
Comunque. Il quartiere in cui dovevamo andare era pessimo, la maggior parte delle persone neanche rispondeva alla porta, e quelli che rispondevano dicevano di non essere interessati. Dopo un'ora in cui avevamo raccolto in totale tre dollari ci siamo arrese, siamo tornate a scuola e siamo poi andate a mangiare da McDonald's ahahahah
Sabato pomeriggio poi sono andata da Lin. Abbiamo preparato dei biscotti, mangiato un sacco di schifezze e guardato un po' la tele. Suo papà poi mi ha chiesto ancora di Natale, dato che sanno che la Carolyn lavorerà, perciò abbiamo già organizzato che andrò a casa loro e porterò le lasagne ahahaha
Dopo cena il papà di Lin è uscito e Carolyn sarebbe dovuta venirmi a prendere da lì a poco, però non rispondeva alle chiamate, ai messaggi sul telefono o a quelli su facebook. Ero rassegnata all'idea di essere stata abbandonata e di dover aspettare che uno dei genitori di Lin tornasse per accompagnarmi a casa, quando mi arriva un messaggio che dice "i'm on my way. please be watching.". Questo a più di due ore dal suo ultimo segno di vita nei miei confronti. Molto bene ahahahah Ah e sulla strada per tornare a casa ci siamo beccate anche un incidente con tanto di ambulanze, polizia e tutto, quindi abbiamo dovuto fare una mega deviazione e ci abbiamo impiegato 37281934920 ore per tornare a casa :(
Domenica ci siamo alzate con calma, per poi prepararci e andare a fare la spesa per il thanksgiving, che sarà giovedì questo! Abbiamo comprato millemila cibo solo per il pranzo/cena (non ho ben capito cosa sarà ahahah) del ringraziamento. Il pomeriggio è stato molto easy, io ho dovuto fare i compiti e poi ho fatto un po' di lavatrici arretrate.
Ieri a scuola tutto normale, l'unica cosa degna di essere raccontata è stata che il prof di psicologia ci ha portato i donuts perchè avevamo fatto come media della classe 90% in un quiz. Viva l'americaaa! ahahahahah Cose che in italia ce le potremmo sognare... A pranzo sono andata con Lin e Stacy da Franco's, questa pizzeria veramente buona vicinissima a scuola.  E qui è successa una cosa stramegafantabolosa: dopo un po' che eravamo lì si avvicina il proprietario e, dopo avermi chiesto come mi chiamassi, mi inizia a parlare in italiano! E' stata una cosa veramente fantastica ma allo stesso tempo abbastanza weird! Mi ha raccontato che si è trasferito qui nell'82, abbiamo parlato un po' ed è stato carinissimo perchè mi ha detto che in qualsiasi momento avessi bisogno di qualcosa di contattarlo, perchè tra connazionali ci si deve aiutare, e mi ah detto che conosceva delle exchange italiana passate (quelle due che ho incontrato pure io a ottobre), e che mi vuole far conoscere la figlia che ha finito l'high school non mi ricordo se l'anno scorso o due anni fa. veramente troppo, troppo carino! E, caso allucinante, lui si chiama Framcesco, e la moglie Francesca! Mi stupisco sempre di più di quanto sia piccolo il mondo! Però devo ammettere che è stato strano parlare italiano dal vivo, non ci sono più abituata. 
Oggi (martedì) è stato l'ultimo giorno di scuola prima del thanksgiving break... Finalmente vacanza, anche se solo per pochi giorni dato che lunedì prossimo ricomincia di già la scuola. Oggi ho avuto ben due test abbastanza grandi, ma nulla di troppo difficile. Ora sono a casa, non ho ancora ben deciso cosa farò in queste vacanze... Vi racconterò!

A presto genteee

Nessun commento:

Posta un commento