martedì 18 novembre 2014

Formal -F

Rieccomiii :) giovedì non è successo nulla di particolare, tutto nella norma... Anzi! C'è stata la prima vera nevicata della stagione! Troppo prestooo!
Venerdì invece dopo scuola sono andata a casa di Vanessa, che abita a meno di dieci minuti a piedi da casa mia; stiamo avendo tutte e due un periodo un po' difficile, quindi diciamo che ci supportiamo a vicenda :) dopo aver cenato siamo andate con Annie e i suoi genitori in downtown Kalamazoo. Non ci ero mai stata (lo so, sembra assurdo dato che abito a un quarto d'ora di distanza), e devo dire che è proprio bello, perché sembra il centro di una qualsiasi città europea, con negozi, ristoranti e caffè vari. In seguito siamo tornate a casa di anni e siamo semplicemente rimaste lì per un po', mi sono divertita un sacco! È stato bello poter parlare liberamente di ogni cosa e scherzare insieme.



Dopo un po' siamo andate nel basement dove sono poi arrivati il fratello di Annie e dei suoi amici (tutti di 12 anni) ed è stato divertentissimo vederli cercare di capire da dove venissi ahahahahah più tardi poi ci hanno riaccompagnate a casa, è proprio davanti a casa mia un cervo mamma con il cucciolo che gli andava dietro hanno attraversato la strada proprio di fronte a noi! Bellissimo!

Sabato mi sono svegliata con calma e durante il giorno non ho fatto nulla di particolare... nel pomeriggio invece ho iniziato a prepararmi per la serata, e verso le 5.30 Lin mi è passata a predere e siamo andate a casa di Stacy, dove abbiamo fatto le tradizionali foto e poi ci siamo dirette al ristorante in downtown Kalamazoo (non è ironico? Non ci ero mai stata prima e ora ci vado per due giorni di seguito ahahahah). Il ristorante è stata la parte più divertente della serata ahahaha era un posto molto elegante e abbiamo mangiato benissimo, la fonduta era qualcosa di veramente spettacolare! C'era questo cameriere che, sì, era carino, però avrà avuto almeno 30 anni, e a fine cena, dopo aver pagato, Lin ha preso il suo scontrino, ci ha scritto il suo numero e lo ha baciato, lasciando il segno del rossetto ahahahah stavamo morendo tutte quante ahahah abbiamo addirittura dimenticato lì i left over, e non potevamo tornare dentro perchè sarebbe stato troppo imbarazzante con il cameriere ahahaha



Dopo aver lasciato il ristorante ci siamo dirette a scuola dove c'era il ballo vero e proprio. Devo dire che mi aspettavo molto ma molto di più; è stato piuttosto noioso, siamo rimaste lì poco più di un'ora, giusto il tempo di realizzare che non era nulla di che ahahahah quindi verso le 10 eravamo già di ritorno a casa di Stacy, dove abbiamo passato la notte. Stacy ha un hotthub (non so come si dice in italiano), quindi siamo uscite a fare un bagno, ed è stato divertentissimo quando le tre americane hanno "obbligato" le tre straniere a uscire, rotolare nella neve in costume da bagno per poi ritornare di corsa nella vasca... una nuova cosa da aggiungere alla lista di pazze cose che non avrei mai pensato di fare ahahahaha abbiamo poi iniziato a guardare Elf, il miglior film di Natale di sempre, però come ci siamo addormentate tutte di botto. Megan, Delaney e Lin hanno occupato il divano quindi io, Stacy e Isabel ci siamo ritrovate a dormire sul pavimento... per fortuna che gli americani hanno la moquette ovunque ahahahah la mattina ci siamo svegliate e i genitori ci hanno preparato una super colazione, con bacon, pancakes, uova, fragole... di tutto! Dopo esserci preparate ci siamo dirette verso Lansing, Delaney purtroppo non è potuta venire, però sono venute la mamma e la sorella (13 anni) di Stacy.
A Lansing siamo andate in questo posto dove c'erano Laser Tag, trampolini e altre attrazioni del genere. Ci siamo divertite tantissimo, abbiamo anche vinto ogni partita ahahah verso le 3 siamo andate a casa dei nonni di Stacy, dato che abitano a Lansing. La casa era bellissima, loro carinissimi e la torta che ci hanno rifilato fantastica! Che chiedere di meglio? Siamo rimaste lì solo una mezz'oretta, perchè ci aspettava più di un'ora di macchina per ritornare a casa. Ma prima, da buone americane, ci siamo fermate da KFC (Kentucky Fried Chicken) per prendere qualcosa da mangiare, e la mamma di Stacy ha voluto pagare per tutti, veramente carinissima!
Arrivata a casa ho dovuto passare l'aspirapolvere, nonostante fossi stanca morta, e poi sono andata di filata a letto. Ieri a scuola tutto regolare, unica cosa un po' diversa dal solito è stata che un mio amico nella classe di Precalc (il tipo che è nel banco di fianco a me) ha modificato delle cose nel test che il prof ci ha dato indietro per alzare il punteggio dato che non gli era andato molto bene, e non so come il prof lo ha scoperto e gli ha dato uno zero in tutto il test! Questo fa riflettere su come qua prendano il copiare/imbrogliare molto molto più seriamente che in Italia. Ieri nel pomeriggio è iniziata una tempesta di neve, che ha continuato imperterrita tutta notte, con il risultato che le scuole, per la felicità di ogni studente, oggi sono rimaste chiuseeeee. Perciò ora sono a casa, senza far nulla di particolare, dopo essermi alzata all'alba delle 11.30 ahahaha


A prestoooo
Frankie B ahahaha



Nessun commento:

Posta un commento